Calendario e Microsoft To Do integrati in Outlook.com

ott 21, 2019

Miglioramenti con opzioni e possibilità di utilizzo per il sito Web del servizio di posta elettronica Microsoft.

Calendario-Microsoft-To-Do-Outlook.com
Difficilmente vediamo trascorrere molto tempo fra una nuova introduzione e l'altra in Outlook.com da quando si è conclusa la fase Beta del nuovo sito Web abbinato al servizio di posta elettronica Microsoft.

A partire da oggi, con roll-out graduale avviato a livello globale, Outlook.com ottiene l'integrazione con Calendario e Microsoft To Do.
La nuova voce La mia giornata - Accesso rapido ad eventi e attività - con relativa icona è presente nella barra degli strumenti, in alto a destra dell'interfaccia utente.

La mia giornata apre il nuovo pannello con le due opzioni Calendario e Attività, con le quali è possibile impostare, consultare e modificare rapidamente eventi e pianificazioni, oltre ad accedere tramite apposita icona a Calendario di Outlook e Microsoft To Do completi in una nuova finestra e trascinare elementi direttamente nei propri messaggi di posta.

Calendario
Microsoft-To-Do
Outlook.com, a dispetto di App UWP, Web App e moderne PWA, continua ad essere arricchito e migliorato continuamente dagli sviluppatori Microsoft, rivelandosi ancora una volta molto più che una valida alternativa ai diversi client per usufruire compiutamente dei vari servizi collegati dell'azienda di Redmond.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio