[L'unico a non saltare] Coronavirus, Il CES di Las Vegas si svolgerà regolarmente

giu 3, 2020

Le previsioni sull'andamento della pandemia non preoccupano e rendono ottimisti gli organizzatori della kermesse.

[L'unico a non saltare] Coronavirus, Il CES di Las Vegas si svolgerà regolarmente
Il CES di Las Vegas è l'unico grande evento Hi-Tech del 2020 che non è stato annullato, modificato o rimandato a causa della diffusione del nuovo Coronavirus. Tenutosi infatti lo scorso gennaio, quando ancora il virus non era entrato prepotentemente negli USA e prima che il Mobile World Congress di Barcellona facesse da apripista per le decisioni di stop per tutte le altre manifestazioni di grido.

Anche l'appuntamento prossimo, fissato sempre a Las Vegas per l'inizio del 2021, si svolgerà e sarà regolarmente aperto a pubblico e organi di stampa. Naturalmente con le dovute precauzioni e il rispetto di tutte le misure di sicurezza. Almeno secondo le previsioni ottimistiche dei responsabili della kermesse dell'elettronica, che hanno rilasciato oggi il seguente comunicato ufficiale, rendendo noto che la macchina organizzativa è già in movimento.

La pianificazione per il CES 2021 è in corso. Ancora una volta, siamo concentrati sul offrirti l'evento tecnologico più influente al mondo. I principali marchi si sono impegnati per lo spettacolo e non vediamo l'ora di annunciare un'altra lista di oratori di alto livello.

Mentre abbiamo in programma di produrre un altro evento di persona a Las Vegas, ci troviamo tutti di fronte a nuove considerazioni riguardo la partecipazione a conferenze, la conduzione degli affari e il viaggio verso le riunioni. Proprio come le vostre aziende stanno innovando per superare le sfide che questa pandemia presenta, ci stiamo adattando alla situazione in evoluzione. E vogliamo assicurarci che il CES continui ad aiutarti a stabilire le connessioni di cui hai bisogno per far crescere la tua attività e il tuo marchio.

Per il CES 2021, continueremo ad espandere la portata digitale dello spettacolo. Puoi aspettarti di vedere una più ampia selezione di contenuti CES in streaming dal vivo, insieme a molte altre interessanti opportunità digitali e virtuali, che ti permetteranno di connetterti con gli innovatori tecnologici, i leader di pensiero e i politici più importanti del mondo. Presenteremo al mondo i prodotti, le scoperte tecnologiche e le idee dei nostri espositori, sia fisicamente a Las Vegas che in digitale.
La tua sicurezza, protezione e salute sono sempre una priorità per il CES e continuiamo a valutare ed espandere le misure che mettiamo in atto. Stiamo lavorando a stretto contatto con la comunità di Las Vegas, compresa la Convention di Las Vegas, l'Autorità dei Visitatori e le sedi degli hotel, mentre sviluppano e attuano i loro piani di riapertura. Stiamo anche lavorando con le principali associazioni del settore degli eventi mentre sviluppano le loro migliori pratiche. E garantiremo che i nostri piani seguano le raccomandazioni degli esperti di salute pubblica e gli standard stabiliti dai governi federali, statali e locali.

Tra i nostri nuovi piani per CES 2021:
  • Pulire e igienizzare regolarmente gli spazi nei luoghi dello spettacolo e fornire stazioni di sanificazione in tutto;
  • Abilitare meglio il distanziamento sociale, compreso l'ampliamento delle corsie in molte aree espositive e fornire più spazio tra i posti nei programmi della conferenza e altre aree in cui i partecipanti si riuniscono;
  • Emettere le migliori pratiche per i partecipanti, come indossare maschere ed evitare di stringere la mano, e per gli espositori nelle dimostrazioni dei prodotti;
  • Limitare i punti di contatto in tutte le strutture, anche attraverso sistemi cashless per acquisti e transazioni;
  • Valutare soluzioni per scansioni termiche senza contatto nei punti di ingresso delle sedi chiave;
  • Fornire un migliore accesso in loco al servizio sanitario e all'assistenza medica.
Queste misure sono solo un esempio di ciò che prevediamo per il CES 2021. Il mondo delle riunioni sta sviluppando e implementando le migliori pratiche e valuteremo e valuteremo le ultime soluzioni nei prossimi mesi. Continueremo a lavorare con le nostre sedi a Las Vegas, aggiorneremo i nostri piani e condividerli con voi.

Per il CES 2021, metteremo in evidenza le tecnologie che aiutano a fornire soluzioni per alcune delle sfide quotidiane create dalla pandemia. Siamo incoraggiati che la collaborazione di tecnologia e medicina creerà soluzioni innovative e salverà vite umane. E crediamo che eventi come il CES che riuniscono leader del pensiero e innovatori per risolvere queste sfide saranno più importanti che mai.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio