[Workstation Mobile] Nuovo Razer Blade 15 Studio Edition | Video

giu 1, 2020

Dispositivo portatile potente in grado di gestire grandi progetti creativi con 8-Core 10th Gen Intel e NVIDIA Quadro RTX 5000 GPU.

[Workstation Mobile] Nuovo Razer Blade 15 Studio Edition | Video
Razer annuncia il nuovo Blade 15 Studio Edition, notebook potente e versatile, nato per soddisfare esigenze importanti anche in mobilità, spinto da Windows 10 e presentato da Microsoft a seguire.

Il nuovo laptop Razer Blade 15 Studio Edition, una Workstation Mobile su misura per soddisfare le esigenze di chiunque, dall'ingegnere del suono all'artista VFX.

Persona con un tatuaggio seduto a una scrivania che lavora su un laptop Razer Blade 15 Studio Edition
Viene fornito con l'ultimo processore Intel di ottava generazione con fino a 5.1 GHz di clock quando si utilizza la tecnologia termica Velocity Boost Intel. L'aumento del numero di core rispetto alla generazione precedente accoppiato con le velocità di boost più elevate offre significativi miglioramenti delle prestazioni in applicazioni ad alta intensità di CPU.


È inoltre dotato della GPU NVIDIA Quadro RTX 5000 per creatori e professionisti tecnici che lavorano con modelli 3D densi o progetti VFX complessi. Include 16 GB di memoria GDDR6 per flussi di lavoro creativi multi-app e 48 core RT per prestazioni di ray tracing migliorate in tempo reale. A livello di software, Quadro RTX 5000 sfrutta l'accelerazione RTX in oltre 45 delle migliori applicazioni creative e di design del mondo.

Razer Blade 15 Studio Edition, visualizzatore aperto e rivolto verso l'alto con un robot sullo schermo

Il laptop è inoltre dotato di un display touch OLED 4K calibrato personalizzato da 15,6 pollici, un lettore di schede SD UHS-III e ricarica USB-C.

Tutto questo ha un design sottile e resistente, con un telaio realizzato con un unico blocco di alluminio di grado T6 e anodizzato con una finitura bianco mercurio.

Il laptop creatore di punta di Razer sarà in vendita a $ 4.299,99 ed è ora disponibile su Razer.com e attraverso rivenditori selezionati negli Stati Uniti, in Canada, Regno Unito e Germania. Arriverà presto per selezionare rivenditori in Europa, Cina, Asia Pacifico e Medio Oriente.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio