Cancellare in blocco vecchi post su Facebook

giu 2, 2020

E conservarli (volendo) solo per visualizzazione personale, eliminandoli per sempre dal Social Network.

Cancellare-vecchi-post-Facebook
Facebook ha annunciato oggi la prossima implementazione di Manage Activity, nuova caratteristica che consente di cancellare anche in blocco e senza tanto sforzo vecchi post (anche molto datati) sul Social Network.
Ecco nel dettaglio di cosa si tratta e come funziona.
Che tu stia entrando nel mercato del lavoro dopo il college o passi da una vecchia relazione, sappiamo che le cose cambiano nella vita delle persone e vogliamo rendere più semplice per te curare la tua presenza su Facebook per riflettere più accuratamente chi sei oggi. Ecco perché stiamo lanciando Gestione attività per aiutarti ad archiviare o eliminare i vecchi post, tutto in un unico posto.


La funzione di archiviazione è per i contenuti che non vuoi più che gli altri vedano su Facebook, ma che desideri comunque conservare per te stesso. Ad esempio, potresti archiviare un post che hai pubblicato quando eri al liceo che trovi ancora divertente ma che preferiresti non essere visto da nessun altro su Facebook.

Gestisci attività ti consente anche di spostare i post che non desideri più nel cestino. I post inviati nel cestino rimarranno lì per 30 giorni prima di essere eliminati, a meno che tu non scelga di eliminarli o ripristinarli manualmente prima di allora. Questo ti dà un po 'di spazio nel caso in cui cambi idea sull'eliminazione di vecchi post.

E per semplificare la gestione di molti post contemporaneamente, Gestisci attività ti consente di visualizzare e gestire i tuoi post in blocco. Abbiamo anche sviluppato filtri per aiutarti a ordinare e trovare ciò che stai cercando, ad esempio post con persone specifiche o in un intervallo di date specifico.

Manage Activity verrà lanciato prima su dispositivi mobili e sarà disponibile su desktop e Facebook Lite in futuro. Continueremo a sviluppare nuove funzionalità per questo strumento per garantire che soddisfi le esigenze delle persone per gestire la loro impronta digitale su Facebook.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio