Coronavirus, Facebook e Messenger ottengono nuove reaction di supporto

mag 1, 2020

Un cuore in un abbraccio e uno più intenso di colore viola per dimostrare supporto a chi è lontano fisicamente.

Coronavirus, Facebook e Messenger ottengono nuove reaction di supporto
Aggiornamento maggio 1, 2020 - Le nuove reaction di supporto alle persone lontane causa quarantena e distanziamento sociale imposti dall'emergenza sanitaria sono disponibili in Italia e per tutti gli account a partire da queste ore.

Articolo originale - aprile 17, 2020 - Non solo importanti strumenti messi a punto in stretta collaborazione con l'Organizzazione mondiale della santità. Per continuare il proprio impegno a favore dei propri utenti nella lotta al nuovo Coronavirus, Facebook aggiunge due nuove reaction di supporto alle persone che più ci mancano durante questo difficile periodo di quarantena obbligatoria ed isolamento sociale.
La prima reaction, un cuore che viene affettuosamente abbracciato, è disponibile in Facebook, inserita fra le classiche aggiunte al Like qualche stagione fa. Il cuore viola, invece, si ottiene su Messenger tenendo premuto in modo più prolungato del solito quello esistente.
Le nuove reaction di supporto di Facebook e Messenger sono in distribuzione globale e raggiungeranno la totalità degli utenti nei prossimi giorni.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio