Riceviamo commissioni su acquisti da link di affiliazione senza incidere sui prezzi, come da Codice Etico

Flyoobe (Flyby11) si aggiorna con numerosi miglioramenti

set 23, 2025

L'app per installare, aggiornare, riparare e personalizzare Windows 11 anche sui vecchi PC ottiene ulteriori miglioramenti con il rilascio della nuova versione 1.22.

Flyoobe (Flyby11) si aggiorna con numerosi miglioramenti

La fine del supporto per Windows 10 si avvicina sempre di più (14 ottobre) e, se non lo hai ancora fatto, forse è davvero arrivato il momento per aggiornare il tuo PC a Windows 11. Se non ha i requisiti hardware imposti da Microsoft, puoi utilizzare Flyoobe (nuovo Flyby11) che, in maniera rapida e indolore, farà il lavoro per te, installando l'ultima release disponibile del nuovo sistema operativo Microsoft sul tuo vecchio PC. 

Se non conosci Flyoobe, puoi sfogliare la nostra sezione esclusiva, contenente tutte le note di rilascio di tutte le versioni dello strumento pubblicate dallo sviluppatore nel tempo e tutte le indicazioni sulle sue caratteristiche e sul suo utilizzo ottimale. Puoi partire da qui oppure da qui. Se vuoi restare in Windows 10 e magari estendere il supporto gratuitamente, Flyoobe ti aiuta anche per questo. Dettagli qui.

Dopo questa premessa, occupiamoci del nuovo rilascio dello strumento reso disponibile oggi da Belim su GitHub. Flyoobe è fuori con la nuova versione 1.22 e porta numerosi miglioramenti alla UI e all'esperienza d'uso. Ecco le novità.

Flyoobe 1.22

  • Bee-UI semplificata per renderla più leggera, veloce e reattiva
  • Aggiornato l'Upgrade Bypass Assistant (helper Flyby11.exe, ora v3.12) con una guida interattiva visualizzata non appena vengono attivate le azioni, una delle funzionalità più richieste. Bonus: c'è anche il flag della riga di comando totalmente professionale
    Flyby11.exe --fu-tpm
    (Sì, è esattamente quello che pensi significhi. Ti amo, TPM... no.)
  • Aggiornato CpuCheckNative.dll per migliorare il rilevamento dei requisiti hardware
  • Risolto un problema critico di ridimensionamento DPI al 125% in cui i caratteri della barra di navigazione apparivano pixelati e sovradimensionati
  • Migliorata la funzionalità di attivazione/disattivazione dell'IA per un controllo più fluido
  • Migliorato il bypass dell'account offline per una configurazione più fluida
  • Migliorato l'Extension Store con maggiore stabilità e integrazione
  • Rilevamento esteso delle app indesiderate per rimuovere ancora più confusione
  • Codice ulteriormente semplificato, ottimizzato e rifattorizzato. Se mi conoscete, sapete che sono un minimalista 😄 (Questa build proviene da un branch separato con la nuova Bee-UI. Il codice non è ancora stato unito al branch principale di GitHub).

Nota su Flyby11 Classic

Flyby11 Classic sta diventando obsoleto e non verrà più promosso nelle future versioni di GitHub.
Dato che non mi occupo più della manutenzione della versione Classic e a causa di problemi di montaggio relativi al montaggio ISO e ai controlli hardware, consiglio vivamente di passare a Flyoobe. Flyoobe esegue gli stessi controlli internamente (quindi non li noterai nemmeno) e all'interno di Flyoobe > app troverai la versione aggiornata di Flyby11.exe v3.12.
Questa versione può essere avviata autonomamente con il parametro sopra menzionato o direttamente da Flyoobe.

Flyoobe (Flyby11) si aggiorna con numerosi miglioramenti

Trovi il download di Flyoobe aggiornato (v1.22.432) con i numerosi miglioramenti elencati e anche di Flyby11 classic (v3.0+ con Media Creation Tool come fonte per le ISO di Windows 11 24H2) su GitHub a questo indirizzo.

Resta connesso

info@htnovo.net

Modulo di contatto

Archivio

Logo del sito

Oh no! Hai un AdBlocker attivo

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicità. Per continuare a offrirti contenuti di qualità, ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per poter navigare.

Come disattivare il blocco

  • AdBlock / uBlock: Clicca sull'icona dell'estensione e disattivala per questo sito.
  • Altri Blocker: Trova l'opzione "Aggiungi alla whitelist" o "Siti attendibili" e inserisci il nostro dominio.