L'editing video più utilizzato dagli Youtuber anche nella versione per iOS e (presto) Android.
Dopo la recente disponibilità per dispositivi mobile di Firefly, con AI generativa e Photoshop, Adobe cala un nuovo asso nella manica per tenere il passo e riuscire a competere con gli altri big del settore annunciando l'arrivo gratuito di Premiere su smartphone. Gli strumenti di editing video saranno disponibili da fine mese per iOS, con la versione per Android che è già in sviluppo.
Montare il video perfetto dovrebbe essere alla portata di tutti: dovrebbe essere un'operazione semplice e veloce, proprio come te.
Ecco perché stiamo portando Adobe Premiere sui dispositivi mobili: l'editor di fiducia dei tuoi YouTuber, registi, editor di video musicali e altri ancora preferiti, ora ripensato come un'app veloce, gratuita e intuitiva che mette nelle tue mani il controllo creativo di livello professionale, senza la complessità di livello professionale.
Che tu stia creando contenuti per i tuoi canali social, producendo contenuti per i clienti o catturando momenti quotidiani, gli stessi strumenti su cui fanno affidamento milioni di creatori stanno arrivando su una nuova app mobile pensata per la creatività in movimento.
Adobe Premier gratis per iPhone è già prenotabile su Apple App Store a questo link. L'annuncio ufficiale di Adobe puoi invece trovarlo qui.