[Trailer] Springsteen: Liberami dal Nulla, il film sul Boss nelle sale dal 23 ottobre

set 17, 2025

Jeremy Allen White interpreta un giovane Bruce Springsteen all'inizio degli anni '80, alle prese con la sua interiorità e la composizione dell'album Nebraska.

[Trailer] Springsteen: Liberami dal Nulla, il film sul Boss nelle sale dal 23 ottobre

Arriverà nelle sale italiane l'ultima settimana del mese di ottobre, perfetto per i primi pomeriggi autunnali che preannunciano le prime serate al caldo delle proprie case. Springsteen: Liberami dal Nulla è il titolo del nuovo film basato su una parte fondamentale della storia e della vita del rocker statunitense che ripercorre le fasi della registrazione domestica (avvenuta su un quattro tracce) dell'album Nebraska e dei tormenti del giovane Bruce in quel tempo, diviso fra successo e bisogno reale di introspezione. 

[Trailer] Springsteen: Liberami dal Nulla, il film sul Boss nelle sale dal 23 ottobre

Il film è tratto dal libro di Warren Zanes e vede la collaborazione diretta dello stesso Springsteen.

Questo film prende un paio d'anni della mia vita e li analizza molto da vicino, il periodo in cui ho realizzato Nebraska e ho attraversato alcune difficoltà personali. Le scene sono meravigliose e commoventi.

The Boss è interpretato da Jeremy Allen White, già visto in The Bear, mentre fra gli altri attori troviamo Jeremy Strong, Paul Walter Hauser, Odessa Young, Stephen Graham, Gaby Hoffman e David Krumholtz Al Teller. La regia è affidata a Scott Cooper per una produzione di 20th Century Studios.

Ecco il trailer ufficiale del film in uscita (solo al cinema) il prossimo 23 ottobre 2025.

Modulo di contatto

Archivio

Logo del sito

Oh no! Hai un AdBlocker attivo

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicità. Per continuare a offrirti contenuti di qualità, ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per poter navigare.

Come disattivare il blocco

  • AdBlock / uBlock: Clicca sull'icona dell'estensione e disattivala per questo sito.
  • Altri Blocker: Trova l'opzione "Aggiungi alla whitelist" o "Siti attendibili" e inserisci il nostro dominio.