Scarica e installa la nuova versione stabile di Windows 11 sul tuo PC tramite lo strumento multimediale ufficiale Microsoft.
Windows 11 24H2 è finalmente disponibile nel circuito di distribuzione stabile a beneficio di tutti gli utenti. Se non vedete subito la presenza del nuovo aggiornamento in Windows Update, potete utilizzare i classici strumenti Microsoft messi a disposizione per aggiornamento/installazione manuale dei nuovi bit del sistema operativo.
Il più famoso di questi, Media Creation Tool, è stato appena aggiornato nel centro di download Microsoft per Windows 11 e adesso contiene la versione 24H2, Build RTM 26100.1, come da immagine seguente:
Nella stessa pagina, anche lo strumento gemello, Assistente aggiornamento Windows 11, è adesso allineato alla nuova versione di Windows 11, così come la sezione per scaricare direttamente i file .ISO.
Installazione/aggiornamento 👉 Come aggiornare il PC e installare Windows 11 versione 24H2
Potete effettuare il download di Windows 11 24H2 da Media Creation Tool e dagli altri strumenti citati a questa pagina Microsoft (l'intestazione della stessa deve essere ancora aggiornata).
Articolo di HTNovo