Puoi personalizzare il tuo o quello degli altri e condividerlo su Facebook o Instagram.
Meta ha annunciato il lancio della prima versione preview di Vibes, un nuovo feed dell'app Meta AI popolato esclusivamente da video generati e/o modificati dall'intelligenza artificiale.
La nuova sezione permette di fare praticamente qualsiasi cosa con video proposti in verticale ed in pieno stile TikTok, creati o perfezionati da strumenti di intelligenza artificiale. È possibile visualizzare ed interagire con i video degli altri, riprenderli, modificarli e ripubblicarli, o pubblicarne ex novo. I video di Vibes possono essere condivisi su Facebook, Instagram o tramite Reel, ma anche approvati (Mi piace), commentati o remixati in loco.
Vibes è progettato per semplificare la ricerca di ispirazione creativa e la sperimentazione con gli strumenti multimediali di Meta AI. Navigando, vedrai una serie di video generati dall'intelligenza artificiale da creatori e community. Il feed diventerà più personalizzato nel tempo e, se qualcosa cattura la tua attenzione, potrai creare il tuo video, remixare ciò che vedi e condividerlo con amici e follower.
Con Vibes puoi partire da zero, lavorare con contenuti già presenti o remixare un video dal feed per personalizzarlo. Aggiungi nuove immagini, aggiungi musica e modifica gli stili in base ai tuoi gusti.
Quando sei pronto a condividere, pubblica direttamente sul feed di Vibes, invia un messaggio diretto agli amici o pubblica su Instagram e Facebook Stories e Reels. Se vedi un video di Meta AI su Instagram, puoi toccarlo per remixarlo nell'app Meta AI.
Vibes è accessibile anche via browser su meta.ai/discover.
Meta sostiene di essere in contatto con creatori affermati per migliorare progressivamente la nuova caratteristica di Meta AI con l'ausilio di strumenti e modelli ancora più potenti per aumentare le possibilità di azione e la qualità complessiva dei video generati dall'intelligenza artificiale. Puoi leggere tutto l'annuncio qui.