Scarica e installa l'app ufficiale di Instagram per il tuo tablet Apple.
Meta ha finalmente colmato una lacuna storica annunciando la disponibilità della prima versione dell'app ufficiale di Instagram per iPad. Il software è stato progettato per la massima usabilità su schermi più grandi, con design e opzioni specifiche per i tablet che presto saranno disponibili anche nella versione per device Android.
Oggi siamo lieti di annunciare l'arrivo di Instagram per iPad. Data la grande richiesta, da tempo lavoriamo per progettare un'esperienza che ottimizzi tutto quello che preferisci di Instagram per uno schermo piĂą grande.
Instagram è da sempre il luogo in cui le persone si connettono grazie alla creatività e Reels è diventato uno dei principali modi per scoprire e condividere contenuti di intrattenimento. Con Instagram per iPad, abbiamo riprogettato l'esperienza per un utilizzo su schermi più grandi, consentendo un intrattenimento più comodo. Ora, quando apri l'app, vedi subito i reel, così potrai goderti i contenuti di intrattenimento che preferisci su uno schermo più grande. In alto vedrai anche le storie, così potrai connetterti facilmente con le persone più importanti per te e inviare messaggi con un solo tocco.
Le persone ci hanno chiesto un modo piĂą semplice per assicurarsi di non perdere gli aggiornamenti degli account preferiti. Per questo, stiamo introducendo la nuova tab "Seguiti" su iPad, che offre diversi modi per vedere le migliori e ultime novitĂ degli account preferiti.
- Tutti: post e reel consigliati degli account che segui
- Amici: post e reel consigliati degli account che segui, che ti seguono a loro volta
- PiĂą recenti: post e reel degli account che segui in ordine cronologico, con i post piĂą recenti per primi.
Puoi scegliere l'ordine di questi feed per mostrare più in alto ciò che vuoi vedere per primo.
Puoi effettuare il download gratuito di Instagram per iPad (richiesto iPadOS 15.1 o versioni successive) su Apple App Store da qui. L'annuncio del team di Instagram lo trovi qui.