Qui è dove puoi sapere tutto su disponibilità e download di file .ISO ufficiali Microsoft per la versione 25H2 di Windows 11.
Aggiornamento settembre 30, 2025 - A partire da oggi, Windows 11 25H2 è ufficialmente disponibile nel circuito stabile per tutti i PC che eseguono la versione 24H2 tramite pacchetto di abilitazione (eKB) scaricabile e installabile via Windows Update. Tutti gli strumenti di download, installazione e aggiornamento sono adesso pronti per scaricare la nuova versione 25H2 di Windows 11.
I piani sono cambiati rapidamente e bisognerà ancora attendere per procedere al download. Dopo un nostro post su X, infatti, il team del programma Insider di Windows 11 ha aggiornato in data 4 settembre l'articolo del lancio di Windows 11 25H2 in Release Preview comunicando il posticipo.
[AGGIORNAMENTO 4/9] Le ISO per Windows 11 versione 25H2 sono in ritardo e arriveranno presto. Grazie, Team del programma Windows Insider.
About that https://t.co/qD9KamUJbQ
— phantomofearth 🌳 (@phantomofearth) September 4, 2025
Molto probabilmente avremo a disposizione le ISO ufficiali Microsoft per gli Insider fra lunedì e venerdì della prossima settimana. Un breve posticipo che alla fine non dovrebbe deludere più di tanto gli appassionati.
Se proprio non vuoi attendere, sappi che i lettori di htnovo.net hanno a disposizione il modo per scaricare ISO direttamente dai server Microsoft, sia contenenti le build in Release Preview che quelle più evolute in Dev Channel. Se vuoi saperne di più, punta il browser qui.
Continueremo in questo articolo con le novità e gli aggiornamenti riguardo le ISO di Windows 11 25H2. Se l'argomento ti interessa, dunque, puoi già metterlo nei tuoi preferiti.
