Google migliora il monitoraggio dei messaggi relativi a promozioni e acquisti su Gmail.
Google ha annunciato l'arrivo in Gmail della nuova scheda Acquisti e del potenziamento della sezione Promozioni. I dettagli.
Scheda Acquisti
Stiamo implementando una nuova visualizzazione che riunisce tutti gli aggiornamenti relativi agli acquisti e alle consegne in un unico posto. Questo ti offrirà una panoramica di tutte le tue prossime consegne di pacchi in un unico elenco semplice e organizzato. Non preoccuparti: continueremo a mostrare i pacchi in arrivo entro 24 ore nella parte superiore della tua casella di posta principale, nonché in una scheda riepilogativa all'interno delle email di acquisto. Si tratta di una visualizzazione completamente nuova che ti consente di visualizzare tutte le email relative agli acquisti e gli aggiornamenti sui pacchi in un'unica interfaccia semplice e intuitiva.
Se sei un fan del monitoraggio degli ordini in Gmail, siamo certi che questo aggiornamento ti piacerà . Questa nuova funzionalità è disponibile da oggi su dispositivi mobili e web per gli utenti di tutto il mondo con account Google personali.
Scheda Promozioni
Presto potrai ordinare le email promozionali in base alle "più pertinenti", rendendo più facile visualizzare gli aggiornamenti dei mittenti e dei marchi più importanti per te, inclusi quelli con cui interagisci di più. Integreremo anche utili "nudge", che evidenzieranno le prossime offerte e le promozioni in tempo reale, così non te le perderai.
Sebbene siamo entusiasti di questa nuova esperienza, vogliamo dare agli utenti il controllo su come desiderano che queste email vengano ordinate. Se preferisci visualizzare queste email come sono oggi, puoi semplicemente selezionare l'opzione per ordinare le email promozionali in base a "più recenti" anziché "più pertinenti".
I miglioramenti descritti saranno completamente disponibili entro le prossime settimane per tutti gli account Gmail su Web e app per dispositivi mobili.