Scarica la nuova versione del popolare strumento open source per installare facile Windows 11 su qualsiasi PC non supportato e privo di tutti i requisiti hardware minimi. Adesso con supporto diretto a download e ISO da Media Creation Tool.
Flyby11 torna ad aggiornarsi e il grande salto di numerazione per la nuova versione (si passa da 2.6 a 3.0) coincide con un'importante nuova aggiunta al popolare strumento per consentire facilmente a chiunque di installare e riparare l'ultima versione (attualmente 24H2, ma presto anche la nuova 25H2) di Windows 11 su qualsiasi hardware, datato e privo di qualsiasi requisito minimo: il Media Creation Tool!
Adesso, Flyby11 3.0 consente di selezionare lo strumento di creazione multimediale Microsoft per eseguire il download di Windows 11, file ISO in italiano (o lingua desiderata) compresi.
Ecco come annuncia la novità lo sviluppatore di Flyby11 (ma anche di altri strumenti di gestione, pulizia e ottimizzazione Windows, come TidyOS o il recente CrapFixer), congiuntamente agli altri miglioramenti inclusi nel nuovo rilascio.
Novità Flyby11 3.0
- Flyby11 ora supporta il Media Creation Tool come sorgente di download. Un suggerimento arrivato da alcuni utenti intelligenti che mi hanno segnalato il tutorial di YouTube di Memory. In realtà è molto sensato e mi chiedo perché non l'abbia aggiunto prima. Un grande ringraziamento al creatore Memory! Se scegliete questo metodo, potete guardare il tutorial direttamente dall'app. Se il downloader di Fido non funziona o la lingua ISO non corrisponde al vostro sistema, vi consigliamo di utilizzare il Media Creation Tool, che scarica sempre l'ISO nella lingua del vostro sistema e "offre le migliori possibilità di mantenere file, impostazioni e app".
- Montaggio ISO migliorato tramite PowerShell per un rilevamento delle unità più affidabile.
- Migliorata la gestione dei parametri di bypass per /Compat IgnoreWarning /MigrateDrivers All.
- Aggiunto il supporto per la lingua ungherese.
- Traduzioni giapponesi aggiornate.
Download di Flyby11 aggiornato (v3.0.500) con Media Creation Tool su GitHub da qui.