L'app del negozio digitale Microsoft si aggiorna e consente adesso di installare app e giochi in primo piano sulla pagina principale.
Il Microsoft Store di Windows 11 sta ricevendo un piccolo ma significativo aggiornamento che consente l'installazione di app e giochi direttamente dalla Home Page dell'app. La novità aggiunge il tasto Installa alle anteprime di presentazione dei software messi in primo piano nella pagina principale di Microsoft Store, consentendo dunque di risparmiare passaggi per l'ottenimento di programmi e titoli.
Installa direttamente dalle sezioni in primo piano: stiamo implementando la possibilità di installare app e giochi direttamente dalle sezioni in primo piano delle homepage dello Store, aiutandoti a scaricare i tuoi prodotti preferiti in meno passaggi. Provala e facci sapere cosa ne pensi!
L'annuncio di Microsoft è contenuto nel changelog dell'ultima Build di Windows 11 rilasciata ieri nel canale di distribuzione Canary e la novità per Store è inizialmente disponibile per gli iscritti ai canali Canary e Dev del circuito Insider.
Microsoft Store aggiornato con la possibilità di installare app e giochi dalla Home Page è attivo dalla versione 22406.xxxx.x e successive dell'app.