Ecco il primo braccialetto smart con sensore per elettrocardiogramma e pressione arteriosa. In Italia a 189 euro.
ASUS VivoWatch 6 AERO è disponibile da queste ore in Italia, dopo il lancio internazionale iniziato la scorsa primavera. Il nuovo indossabile Asus è la prima smartband che arriva sul mercato munita di sensore per ECG e pressione arteriosa.
Ed ecco come si presenta nei fondamentali:
- Il primo wristband intelligente al mondo in grado di rilevare la pressione sanguigna e l'elettrocardiogramma, fornendo a chi lo indossa misurazioni in tempo reale semplicemente appoggiando un dito sul sensore.
- Nuovo schermo touch screen AMOLED con una nuova interfaccia utente. Colori vivaci, dettagli piĂą nitidi e un'esperienza di visione coinvolgente direttamente al polso.
- Gli esclusivi sensori ECG e PPG offrono una maggiore precisione per il monitoraggio della salute. Inoltre, le superfici trattate con una tecnologia di sputtering avanzata garantiscono una maggiore durata e un aspetto elegante.
- Compatto e leggero, ma potente: Pesa meno di 27 grammi, è dotato di GPS integrato e di un design a prova di nuoto (resistenza all'acqua 5ATM), il tutto con un look elegante e casual e una batteria di lunghissima durata (5 giorni).
Il nuovo ASUS VivoWatch 6 AERO è disponibile all'acquisto in Italia a 189 euro. Puoi saperne di più visitando il sito ufficiale qui.