Questi i miglioramenti distribuiti da Google agli utenti dell'app Gemini questo mese.
Google ha pubblicato un riepilogo del Gemini Drop di ottobre 2025. Ecco le ultime novità per l'app Gemini distribuite in queste settimane.
- Con Veo 3.1 puoi creare video con texture realistiche, controllo della telecamera più semplice e dialoghi con effetti sonori.
- Gli aggiornamenti di Gemini 2.5 Flash forniscono una guida passo passo per argomenti complessi. Inoltre, ottieni risposte più organizzate e una migliore comprensione delle immagini per appunti e diagrammi.
- In Canvas, basta assegnare a Gemini un argomento o caricare una fonte e il programma genererà un set completo di diapositive, con un tema e immagini pertinenti. Quindi, esportale in Google Slides per finalizzare facilmente la tua presentazione.
- Abbiamo migliorato il rendering LaTeX in Gemini sul web. Ora puoi copiare facilmente le formule, modificarle direttamente in Canvas e scaricarle come PDF rifiniti.
- Gemini può ora essere il tuo assistente vocale conversazionale per aiutarti a trovare cosa guardare in TV. Inoltre, ottieni le risposte alle tue domande più importanti supportando i video di YouTube con Gemini per Google TV.
Puoi approfondire ulteriormente su Gemini Drops Hub qui.
