Puoi scegliere di non parlare e non ottenere risposte ad alta voce dall'intelligenza artificiale di Microsoft che vede e ti aiuta su ciò che stai facendo al PC.
Microsoft ha annunciato un nuovo aggiornamento per l'app Copilot su Windows che introduce opzioni testuali per l'utilizzo di Copilot Vision. È ora possibile, dunque, scegliere se interagire con Copilot Vision a voce o tramite input e output testuali. La novità è in distribuzione per tutti gli iscritti al Programma Insider di Windows 11 (tutti i canali) e arriverà presto anche nel circuito stabile.
Vision con testo in entrata e in uscita: i membri Windows Insider possono ora conversare con Copilot Vision tramite testo, con Copilot che risponde tramite testo nella stessa finestra di chat. In precedenza, Vision poteva essere utilizzato solo tramite comandi vocali, e Copilot forniva istruzioni ad alta voce. Condividi qualsiasi app o schermata e Copilot può aiutarti ad analizzare, offrire spunti o rispondere alle tue domande.
Per iniziare, clicca sull'icona degli occhiali nel tuo compositore, disattiva l'impostazione "Inizia con la voce" e seleziona l'app o lo schermo che desideri condividere con Copilot. Vedrai un alone luminoso attorno all'app o alla finestra che stai condividendo con Copilot. Digita le tue domande e Copilot risponderà con un testo nella stessa finestra di chat. Premendo il pulsante del microfono, la sessione di testo Vision passerà a una sessione di voce Vision e potrai continuare la conversazione usando la voce. Per interrompere la condivisione, premi "Stop" o "X" nel compositore.
L'app Copilot per Windows aggiornata con Copilot Vision anche con opzioni testuali ha numero di versione 1.25103.107, disponibile adesso per tutti gli Insider come aggiornamento gratuito da Microsoft Store. L'annuncio del team di Windows Insider lo trovi qui.
