Scarica e installa il nuovo KB5067112 disponibile in Windows Update per mantenere aggiornato il tuo PC Windows 11 fermo alla versione 23H2.
Testato la scorsa settimana dagli utenti iscritti al programma Insider, il nuovo KB5067112 è adesso disponibile nel circuito stabile come aggiornamento facoltativo (opzionale) in Windows Update, ma anche dal catalogo Microsoft per l'installazione manuale. Il nuovo update porta Windows 11 23H2 alla Build 22631.6133 e sarà inviato anche in automatico a tutti i PC a partire dal prossimo 11 novembre. Ed ecco le novità dal registro delle modifiche.
- [Input] Corretto: questo aggiornamento risolve un problema per cui la tastiera touch non immette caratteri nei campi di testo dopo la riattivazione del dispositivo dalla modalità di sospensione. Sebbene le animazioni della tastiera touch vengano visualizzate correttamente, le pressioni dei tasti non vengono registrate, ad esempio quando si immette una password nella schermata di accesso.
- [Networking] Risolto: un problema per cui gli switch virtuali esterni perdono i binding della scheda di interfaccia di rete (NIC) fisica e si convertono in switch interni al riavvio dell'host, con conseguente perdita di connettività di rete. Il problema era causato dal rilevamento errato di oggetti switch virtuali orfani durante l'avvio del servizio di rete host.
- [Shell] Questo aggiornamento abilita la funzionalità Offerte personalizzate durante la configurazione del dispositivo nell'Out-of-Box Experience (OOBE) e nelle Impostazioni dopo che l'utente ha raggiunto il desktop.
- [Archiviazione] Corretto: questo aggiornamento risolve un problema che influisce sulla comunicazione del disco e causa errori di connettività durante gli aggiornamenti di Azure Stack Hub o del cluster locale di Azure.
