Windows 10 versione 1809 | ISO aggiornate da Microsoft

apr 1, 2019

Microsoft aggiorna le distribuzioni ufficiali dell'ultima release pubblica del suo Sistema operativo per desktop e tablet.

Windows-10-ISO-aggiornate-Microsoft
Le vicissitudini del tormentato October 2018 Update potrebbero essere giunte finalmente al termine, a quasi sei mesi di distanza dal suo 'rilascio' pubblico.

Nelle ultime ore, Microsoft ha confermato la disponibilità generale del sesto aggiornamento delle funzionalità a Windows 10 per tutte le edizioni del software e, sopratutto, ha aggiornato i server di distribuzione che adesso scaricano direttamente la Build 17763.379, resa disponibile con l'aggiornamento cumulativo dello scorso 12 marzo (ultimo Patch Tuesday).

La compilazione più recente di Windows 10 versione 1809 contiene numerosi miglioramenti e tutti i bug-fix rilasciati nei sei mesi precedenti.

ISO ufficiali e gli strumenti multimediali sono stati tutti aggiornati con il download dei file per l'installazione della nuova build 17763.379.

Vi ricordiamo che trovate tutte le indicazioni e le modalità per Aggiornare i vostri dispositivi a Windows 10 versione 1809 collegandovi a questo indirizzo.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio