Novità per Windows 10 20H1 - Build 18885

apr 27, 2019

Nuova compilazione del primo step di sviluppo del 2020 disponibile nel circuito Insider per gli utenti degli anelli Veloce e Skip Ahead.

Windows-10-20H1-18885
A due settimane dal precedente aggiornamento, Microsoft rende disponibile la nuova Build 18885 di Windows 10 20H1 per gli utenti iscritti al Programma Insider registrati negli anelli Veloce e Skip Ahead. La nuova Build presenta i miglioramenti che abbiamo già evidenziato all'app Il tuo telefono, supporto alla dettatura in più mercati ed altro. Tutto nel Changelog ufficiale riportato di seguito.

Windows 10 20H1 - Build 18885 | Novità

App Il tuo telefono

Lo schermo del telefono ora supporta dispositivi Android aggiuntivi
Come promesso, abbiamo ampliato il supporto dello schermo del telefono con altri modelli di telefono: OnePlus 6, OnePlus 6T, Samsung Galaxy S10e, S10, S10 +, Nota 8, Nota 9 . Prova lo schermo del telefono e inviaci il tuo feedback. Continueremo a espandere l'elenco dei dispositivi supportati nel tempo.

Non perdere mai le notifiche del tuo telefono Android
Oggi siamo lieti di fornire un'anteprima della nuovissima funzionalità dell'app Tuo telefono - Notifiche .

Smetti di raggiungere il telefono per controllare le notifiche. Aumenta la tua concentrazione e produttività vedendo le notifiche del tuo telefono sul tuo PC. Hai il controllo e gestisci le app da cui desideri ricevere le notifiche. Ignora una notifica su un dispositivo e se ne va dall'altra.

Visualizzazione della schermata di notifica in cui è possibile visualizzare tutte le notifiche in un'unica posizione

 Con questa anteprima, puoi:
  • Vedi le notifiche del telefono in arrivo in tempo reale
  • Visualizza tutte le notifiche del telefono in un unico posto
  • Personalizza le notifiche che desideri ricevere
  • Cancella le notifiche individualmente o tutte in una volta
Questa funzione verrà gradualmente estesa agli insider nei build 19H1. Potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che questa funzione venga visualizzata nell'app Telefono.
Puoi utilizzare l'app Telefono su qualsiasi PC con Windows 10 con Windows builds 1803 (RS4) o più recenti e con la maggior parte dei telefoni Android con versione Android 7.0 o successiva.

Attendiamo con impazienza il vostro feedback mentre continuiamo a testare, apprendere e migliorare l'esperienza complessiva.

Requisiti di notifica
  1. Dispositivi Android versione 7.0 e successiva con almeno 1 GB di RAM.
  2. PC Windows 10 con Windows builds 1803 (RS4) o versioni successive.
  3. Non supportato su dispositivi con accesso di notifica disabilitato per lavoro o altro criterio.
Problemi noti
  1. Alcune notifiche potrebbero non apparire automaticamente. Si prega di premere Aggiorna per vedere un elenco aggiornato di notifiche.
  2. Le risposte alle notifiche non sono supportate.

Espansione del supporto di dettatura in più lingue

Hai mai avuto una parola che non riesci a capire come si scrive? O ti piace pensare ad alta voce e vuoi automaticamente buttare giù tutto? Oltre all'inglese (Stati Uniti), ora supportiamo la dettatura quando si utilizzano inglese (Canada), inglese (Regno Unito), inglese (Australia), inglese (India), francese (Francia), francese (Canada), tedesco (Germania), Italiano (Italia), Spagnolo (Spagna), Spagnolo (Messico), Portoghese (Brasile) e Cinese (semplificato, Cina)

Come provarlo? Imposta lo stato attivo su un campo di testo e premi WIN + H! Oppure puoi toccare il piccolo pulsante del microfono nella parte superiore della tastiera touch. Pronuncia quello che vuoi dire, quindi premi WIN + H una seconda volta o tocca il pulsante mic per interrompere la dettatura, o lascia che la sessione di dettatura scada da sola.

Imposta lo stato attivo su un campo di testo e premi WIN + H per provare il nostro dettato espanso.

Saremo lieti di ricevere i tuoi commenti: puoi segnalare problemi o effettuare richieste di funzioni in Ingresso e lingua > Conversazione vocale nell'Hub feedback.

Gli appunti:
  • Le risorse vocali dovranno essere scaricate affinché la dettatura funzioni. Per verificare che siano disponibili, vai su Impostazioni lingua, fai clic sulla lingua desiderata, quindi fai clic su Opzioni. Se le risorse vocali sono disponibili ma non sono state scaricate, dovrebbe esserci un pulsante di download.
  • La dettatura si basa sulla lingua della tastiera attiva. Per passare tra le lingue preferite, premere WIN + Spazio.

Feedback Hub versione 1.1903 distribuita su Fast

In base al tuo feedback, con la versione 1.1903 di Feedback Hub, gli insider con Windows impostati su una lingua diversa dall'inglese ora hanno la possibilità di sfogliare il feedback in inglese all'interno del Feedback Hub e inviare commenti in inglese sul modulo Nuovo feedback.

Visualizzazione del modulo di invio del feedback in cui è possibile scegliere tra francese e inglese

Miglioramenti Narratore

Narratore Trova è più affidabile nel browser Web Chrome.

Modifiche generali, miglioramenti e correzioni per PC

  • Abbiamo risolto un problema che potrebbe causare l'impossibilità inaspettata di assegnare USB e schede SD a una lettera di unità diversa dopo l'aggiornamento.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva comportare la visualizzazione inaspettata del messaggio di installazione post durante l'utilizzo del PC da parte dell'utente dopo il login.
  • Abbiamo migliorato il layout della pagina Volume app e Preferenze dispositivo in Impostazioni audio e ottimizzato la visualizzazione della pagina per una migliore usabilità.
  • Abbiamo aggiornato il testo delle policy del gruppo Storage Sense per renderle un po 'più chiare.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva comportare la visualizzazione della pagina "Rendi Windows migliore" dopo il login che mostrava "per favore aspetta", con una rotellina di avanzamento, per un lungo periodo di tempo. Abbiamo anche risolto un problema che potrebbe comportare la visualizzazione inaspettata di questa pagina mentre interagivi con il dispositivo qualche volta dopo l'accesso.
  • Abbiamo risolto un problema che a volte poteva comportare che Windows Hello cercasse l'utente e riconducendoli immediatamente a destra dopo aver bloccato il PC, piuttosto che prima di chiedere "Bentornato, chiudere la schermata di blocco per accedere nuovamente".
  • Abbiamo risolto un problema che poteva comportare che alcuni utenti interni vedessero solo una schermata blu piatta durante la connessione a una build recente su un desktop remoto.

Problemi noti

  • C'è stato un problema con le versioni precedenti del software anti-cheat utilizzato con i giochi in cui, dopo l'aggiornamento alle ultime build di Insider Preview 19H1, i PC potrebbero subire arresti anomali. Stiamo collaborando con i partner per l'aggiornamento del software con una correzione e la maggior parte dei giochi ha rilasciato patch per impedire che il PC riscontri questo problema. Per ridurre al minimo la possibilità di incorrere in questo problema, assicurati di eseguire l'ultima versione dei tuoi giochi prima di tentare di aggiornare il sistema operativo. Stiamo anche lavorando con gli sviluppatori anti-cheat e di giochi per risolvere problemi simili che potrebbero sorgere con le build di 20H1 Insider Preview e lavoreremo per minimizzare la probabilità di questi problemi in futuro.
  • Alcuni lettori di schede SD Realtek non funzionano correttamente. Stiamo esaminando il problema.
  • Se si utilizza il desktop remoto per connettersi a una VM di sessione avanzata, i risultati della ricerca sulla barra delle applicazioni non saranno visibili (solo un'area scura) finché non si riavvierà explorer.exesearchui.exe .
  • Stiamo esaminando i rapporti che su alcuni dispositivi se l'avvio rapido è abilitato la luce notturna non si accende fino a dopo un riavvio. (Nota: il problema si verifica in caso di riavvio "a freddo" o spegnimento / accensione. Per ovviare al problema, se la luce notturna non si accende, utilizzare Start > Alimentazione > Riavvia.)
  • C'è un notevole ritardo durante il trascinamento di emoji e pannelli di dettatura.
  • Protezione contro le manomissioni potrebbe essere disattivata in Windows Security dopo l'aggiornamento a questa build. Puoi riaccenderlo.
  • Alcune funzioni del menu Start e Tutte le app non sono localizzate in lingue come FR-FR, RU-RU e ZH-CN.
  • [AGGIUNTO] Quando si tenta di ripristinare una versione precedente di Windows, si riceve un messaggio di errore che è necessario eliminare il nuovo account "NT Service \ wlpasvc" prima di poter continuare. Per fare questo:
  • Esegui "Regedit.exe"
  • Passare a "HKLM \ Software \ Microsoft \ Windows NT \ CurrentVersion \ ProfileList"
  • Cerca per wlpasvc
  • Elimina il nodo contenente wlpasvc, che è diverso per ogni utente.

Problemi noti per gli sviluppatori

  • Se si installano build dall'anello veloce e si passa all'anello lento o all'anteprima di rilascio, il contenuto facoltativo come l'attivazione della modalità sviluppatore avrà esito negativo. Dovrai rimanere nell'anello veloce per aggiungere/installare/abilitare contenuti opzionali. Questo perché i contenuti opzionali verranno installati solo su build approvate per anelli specifici.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio