Windows 10 May 2019 Update disponibile in Release Preview

apr 8, 2019

Microsoft rende disponibile la versione finale del settimo aggiornamento delle funzionalità a Windows 10 nell'anello di ricezione sicuro del Programma Insider.

Windows-10-May-2019-Update-disponibile
Come vi avevamo prontamente anticipato nei giorni scorsi, la Build 18362.30 di Windows 10 versione 1903, prossima al rilascio pubblico con May 2019 Update, è disponibile anche nell'anello di ricezione Versione d'anteprima (Release Preview) del circuito Insider.

Tutti e tre i canali standard del Programma Insider, dunque, sono adesso occupati dalla medesima compilazione. Evento che si verifica ogni 6 mesi, solamente quando è stata scelta la build RTM che va ad aggiornare ISO e strumenti ufficiali Microsoft per l'installazione di una nuova versione del Sistema operativo.

Se siete in possesso di dispositivi che eseguono senza problemi le versioni di Windows 10 dello scorso anno (1803 e/o 1809) potete tranquillamente provvedere ad aggiornare il o i vostri Windows 10 alle nuove funzionalità contenute nella versione 1903, senza dover attendere il rilascio pubblico, previsto per fine maggio 2019.
Microsoft renderà disponibili, come vi avevamo preannunciato, solamente aggiornamenti cumulativi per la Build 18362, da qui sino al lancio ufficiale della nuova versione. Potete iscrivere i vostri dispositivi gratuitamente al Programma Insider e scegliere come frequenza di ricezione la voce Versione di anteprima, nella sezione Windows Update > Programma Windows Insider.

Scegli-imposazioni-Insider
Una volta che May 2019 Update sarà disponibile nel circuito stabile, potrete (volendo) uscire dal Programma Insider, senza bisogno di reinstallare il Sistema, in quanto sarete già in possesso dell'ultima versione pubblica disponibile.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio