Hey Windows Insider, occhio alle impostazioni! Windows 10 20H1 è vicino al Fast Ring

apr 5, 2019

Microsoft potrebbe rilasciare le Build d'anteprima tecnica del primo step di sviluppo di Windows 10 del 2020 nell'anello di ricezione Veloce molto presto.


Windows-10-20H1
Se siete utenti iscritti attivamente al Programma Insider di Windows 10, è tempo di rivedere e ripensare alle vostre impostazioni, sopratutto se state eseguendo versioni d'anteprima tecnica sui vostri dispositivi principali o da lavoro.

Come annunciato da Microsoft, le versioni pre-release di Windows 10 20H1, attualmente distribuite nell'anello Skip Ahead, saranno presto rilasciate in Fast Ring, con 19H2, previsto per il rilascio pubblico nell'autunno del 2019, disponibile nel circuito solamente a primavera inoltrata, probabilmente nell'anello di ricezione Lento (Slow Ring).

Se avete installato la build 18362.30, nuova RTM di Windows 10, prevista per il rilascio pubblico con May 2019 Update, entro la fine del prossimo mese di maggio, e non volete rischiare di rimanere imbottigliati e dover reinstallare l'OS da zero, certi di non voler ricevere versioni ancora ampiamente instabili di Windows 10 2003 (20H1), è tempo di scegliere di uscire dal Programma Insider o spostare il vostro dispositivo su un anello più sicuro, Lento o Release Preview.

Nuovamente priodo di Finestra Magica attiva, dunque; un periodo limitato e non ben definito di tempo, nel quale bisogna agire preventivamente e con tutte le opzioni ancora disponibili per scegliere il meglio per il proprio lavoro e il proprio dispositivo.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio