Download Earth Day, Tema per Windows 10

apr 22, 2019

Tema gratuito per dispositivi Windows 10 dedicato alla giornata mondiale della Terra e a specie animali mimacciate dall'opera dell'uomo.

Earth-Day-Tema-Windows-10
Per celebrare la giornata mondiale della Terra, festeggiata in queste ore in tutto il Mondo, Microsoft rende disponibile al download e all'installazione su dispositivi desktop e tablet Windows 10 compatibili un nuovo tema pubblicato in Store composto da 10 immagini in 4K che immortalano splendidi esemplari di animali immersi nei loro habitat naturali.
Festeggia la Giornata della terra 2019 apprezzando la fragile bellezza di specie e habitat minacciati e in pericolo da tutto il mondo, grazie a un set gratuito di 10 esclusive immagini mozzafiato in 4K per i temi di Windows 10.
Tema-Earth-Day
Earth-Day-Tema-3
Vi ricordiamo che per installare un Tema in Windows 10, dopo averlo acquisito con il download (trovate il Link per Earth Day a fine Post) basta recarsi in Start > Impostazioni > Personalizzazione > Temi e cliccare su quello che preferite.

Potete impostare/modificare la modalità di visualizzazione e di cambio immagine in Personalizzazione > Sfondo.

Per applicare e modificare il colore più appropriato, in base all'immagine di sfondo del desktop di turno, Personalizzazione > Colori > Seleziona automaticamente un colore principale dallo sfondo.

Earth Day - Tema per Windows 10 | Download - Gratis da Microsoft Store 

Trovate decine di altri Temi per Windows 10 nella nostra esclusiva Sezione dedicata.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio