Microsoft Edge Chromium-based | Tutto pronto per il lancio ufficiale

apr 8, 2019

Microsoft aggiorna la pagina di iscrizione al nuovo Programma Insider specifico per il nuovo browser spinto dall'open-source Google.

Microsoft-Edge-Chromium-based-Tutto-pronto-per-lancio-ufficiale
Il lancio ufficiale del nuovo browser per Windows 10 (e non solo) spinto dall'open-source Google è pronto per essere annunciato da Microsoft.

La pagina di iscrizione al nuovo Programma Insider dedicato a test e versioni preview (3 canali di distribuzione + mainstream) del nuovo browser è stata aggiornata, con l'inserimento di link al Blog Microsoft, nuovo Forum specifico per Edge, pagine GitHub, per sviluppatori e profilo Social, con estratti di articoli importanti, cinguettii e top dai forum.

Alla nuova pagina si accede automaticamente anche all'apertura di Microsoft Edge Chromium-based versione 75.0.111.0, l'ultima in nostro possesso, dall'update dello scorso 26 marzo.

Link-info-edge
Un 'Bentornato' precede info sull'ultima versione installata di Edge, con tasto che nasconde sezioni di miglioramenti e suggerimenti, e sommario con le novità che saranno presto introdotte con i prossimi aggiornamenti del browser, come il Tema scuro, miglioramenti all'Accessibilità, miglioramenti al Sistema di scrolling, Modalità lettura, Strumenti di grammatica e Traduttore integrato.
Coming-soon-aggiornamenti-browser-Edge-Chromium
Microsoft-edge-forum
Forum-edge
Davvero tutto pronto, insomma, per il lancio ufficiale del nuovo Edge Chromium-based, con Microsoft che sembra non aver tralasciato nulla per offrire ai propri utenti tutti gli strumenti necessari per informarsi ed avere un'esperienza di utilizzo supportata in e per ogni evenienza.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio