Forza Street: nuovo gioco disponibile per Windows 10 | Download

apr 15, 2019

Microsoft Studios rende disponibile al download e all'esecuzione gratuita su Windows 10 un nuovo capitolo della saga automobilistica.

Forza-Street-Windows-10
Forza Street è il nuovo capitolo della saga Forza pubblicato in Microsoft Store da Microsoft Studios, disponibile gratuitamente al download e all'esecuzione su dispositivi desktop e tablet Windows 10.


Dalla famosa serie di corse per Xbox arriva una nuova esperienza di Forza per gareggiare in mobilità. 
Partecipa alla gara su strada per eccellenza per vincere la collezione d'auto dei tuoi sogni. Scegli un evento, imposta la tua formazione e corri per la gloria. 
COLLEZIONA E POTENZIA AUTO FAMOSE
Gareggia per collezionare auto leggendarie, dalle muscle classiche alle moderne sportive o supercar vintage, trasformando il tuo garage in una collezione di trofei.
GARE DAVVERO CINEMATOGRAFICHE
Controlli semplici che si concentrano sul tempismo di accelerazioni, frenate e boost, mentre le telecamere mobili catturano l'adrenalina da vicino.
CORRI COME VUOI
Corri dove vuoi e quando vuoi. Fai una gara da un minuto o immergiti in una storia senza fine con molteplici percorsi per la vittoria.
  • Una collezione di auto in espansione: tra le migliori per prestazioni, aspetto e prestigio, colleziona auto da una lista in costante espansione.
  • Sfide stradali: gare veloci, da punto a punto, mettono al centro dell'attenzione la sfida con il tuo avversario mentre sfrecci per tortuose strade illuminate dai neon.
  • Potenzia le tue auto: porta al massimo la potenza delle tue auto per affrontare eventi sempre più difficili e redditizi.
  • Una storia infinita: con nuovi contenuti settimanali, affronterai sempre nuovi eventi, storie e sfide con ogni aggiornamento.
  • Molteplici percorsi per la vittoria: grandi rischi per grandi ricompense. Affronta avversari più veloci per vincere più premi o vai sul sicuro per vincere in tranquillità.
  • Progettato per la velocità: il gioco è stato progettato per avere una grafica meravigliosa su una vasta gamma di dispositivi, quindi è una corsa per tutti.

Novità nella nuova versione per PC

AGGIORNAMENTO DI FORZA STREET - 23.0.6
L'ultimo aggiornamento di Forza Street contiene le nuove Sfide Giornaliere con altri miglioramenti e risoluzioni di bug. 

SFIDE GIORNALIERE
Guadagna 25 Oro ogni giorno, oltre ad altre preziose ricompense, se completi le tue Sfide Giornaliere! 

PRESENTAZIONI SOTTO I RIFLETTORI
Goditi la bellezza di ogni auto degli eventi Sotto i riflettori con nuove presentazioni che ti danno una visuale a 3D completa del tuo premio potenziale. 

RICH TEXT
Vedrai tutto quello che è importante con il nuovo testo colorato, che evidenzia ricompense e informazioni importanti sui piloti avversari e sui misteriosi sponsor di Forza Street. 

INFO CARTE
Ti sei mai chiesto cosa c'è in ciascuna scheda della schermata Carte e Chip? Mistero risolto! Seleziona il pulsante info su ciascuna scheda per scoprirne il contenuto e le probabilità.

Il download del gioco pesa 3,85 GB, è anche in lingua italiana, obiettivi Xbox Live, richiede Windows 10 versione 14393 e successive e dispositivi con almeno 4 GB di RAM.

La casa produttrice ha annunciato che il nuovo gioco Forza Street sarà presto disponibile anche per dispositivi Android e iOS.

Forza Street | Download - Gratis da Microsoft Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio