Ecco le cover ufficiali per Samsung Galaxy Fold

apr 16, 2019

Alla vigilia della commercializzazione ufficiale, trapelano le immagini reali delle cover prodotte da Samsung per il suo smartphone pieghevole.

Cover-ufficiali-Samsung-Galaxy-Fold
Mentre i dispositivi disponibili per le prenotazioni sono andati esauriti nel giro di 24 ore, con l'azienda che si è vista costretta a chiudere anzitempo le modalità di prevendita, a 10 giorni dall'inizio della commercializzazione ufficiale, Samsung lascia trapelare online render basati sugli accessori ufficiali che saranno in vendita separatamente per la protezione dello smartphone.

Stiamo naturalmente parlando del Galaxy Fold, attesissimo alla prova scaffale da critica, rivenditori autorizzati, concorrenza ed appassionati.
Cover-Galaxy-Fold-nera-pelle
Cover-barra-metallo-centrale-scoperta
La cover del nuovo foldable sudcoreano è composta da due unità distinte, ognuna a protezione e rivestimento di metà dispositivo, con l'unica parte scoperta, solamente a smartphone chiuso, rappresentata dalla barra in metallo che riveste la cerniera centrale.
Le cover ufficiali di Samsung Galaxy Fold sono in pelle e le immagini in nostro possesso mostrano 2 colorazioni attualmente in produzioni. Prezzo (decisamente elevato per un accessorio 'comune') fissato intorno ai 100 euro.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio