Aggiornamento aprile 2019 per Windows 10 Mobile

apr 9, 2019

Microsoft aggiorna il suo Sistema operativo per smartphone con nuovi pacchetti software per sicurezza e stabilità.

Aggiornamento-aprile-2019-Windows-10-Mobile
Quarto aggiornamento del 2019 rilasciato in serata da Microsoft a beneficio di tutti i dispositivi compatibili all'esecuzione di Windows 10 Mobile, con pacchetti mirati a mantenere stabile e protetto il software degli smartphone ancora supportati.
Il nuovo KB4495357 per Windows 10 Mobile presenta miglioramenti contenuti nel KB4493474 per la controparte desktop (v.1709) e porta il Sistema per smartphone alla Build 15254.562.
  • Risolve un problema che potrebbe causare l'interruzione delle risposte alle applicazioni che utilizzano MSXML6 in caso di lancio di un'eccezione durante le operazioni del nodo.
  • Risolve un problema che provoca l'interruzione della risposta dell'Editor criteri di gruppo quando si modifica un oggetto Criteri di gruppo (GPO) contenente le preferenze Criteri di gruppo (GPP) per le impostazioni Internet di Internet Explorer 10.
  • Risolve un problema che si verifica quando si abilitano i caratteri definiti dall'utente finale per carattere (EUDC). Il sistema smetterà di funzionare e verrà visualizzata una schermata blu all'avvio. Questo non è un ambiente comune nelle regioni non asiatiche.
  • Aggiornamenti di sicurezza per Microsoft Scripting Engine, Piattaforma e framework per app Windows, Windows Storage and Filesystems, Windows Server, Grafica Windows, Componente grafica Microsoft, Input di Windows e Composizione. Windows Datacenter Networking, Windows Kernel, Windows MSXML, Windows Server e Microsoft JET Database Engine.
Per procedere al download e all'installazione dei nuovi miglioramenti, come da consuetudine, può risultare necessaria una connessione Wi-Fi; download avviabile da Menu a tendina > Tutte le impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update > Verifica disponibilità aggiornamenti.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio