Windows 10 20H1 in Fast Ring - Build 18875




Microsoft rende disponibile il primo step di sviluppo del 2020 di Windows 10 anche nell'anello di ricezione Veloce dei circuito Insider.

Windows-10-20H1-Build-18875
Come vi avevamo anticipato in questo articolo di qualche giorno fa, Microsoft unisce le distribuzioni degli anelli di ricezione Skip Ahead e Fast del programma Insider, rendedndo disponibile in entrambi i ring la nuova Build 18875 di Windows 10 20H1, step di sviluppo allungato che porterà al rilascio pubblico della decima versione del Sistema operativo per desktop e tablet nella primavera del prossimo anno.
Di seguito, il Changelog ufficiale della nuova pre-release.

Windows 10 20H1 - Build 18875 | Novità

Il nuovo IME giapponese è ora disponibile per tutti gli addetti ai lavori in Fast!

Durante 19H1, abbiamo annunciato che stavamo lavorando su  un nuovo IME giapponese . Abbiamo ottenuto un sacco di grandi risposte, e l'IME è stato preso in linea per un tempo mentre abbiamo lavorato per migliorare l'esperienza sulla base di ciò che ci avresti detto. Oggi l'IME - ora più sicuro, più stabile, con una migliore compatibilità con i videogiochi, e altro ancora - è ancora una volta disponibile per tutti gli addetti ai lavori che iniziano con questa build. Se si parla giapponese, si prega di prendere del tempo per valutare cosa si prova a utilizzare l'IME (con tutti i miglioramenti) per l'utilizzo quotidiano, e  fateci sapere  cosa ne pensate! Se già stava utilizzando l'IME giapponese, avrete automaticamente quello nuovo quando si installa questa build - se non erano già utilizzando l'IME giapponese, è possibile aggiungerlo andando su Impostazioni lingue e aggiungendo giapponese alla lista.

Mostrando la sezione di personalizzazione pulsante e toccare in Impostazioni per un IME.  Ha opzioni di assegnazione chiave

Nuove IME sono disponibili per il cinese semplificato e tradizionale!

Proprio come l'IME giapponese sopra, abbiamo lavorato sul perfezionamento vostra esperienza di digitazione cinese, e siamo felici di condividere che abbiamo nuove versioni del semplificato IME Cinese (Pinyin e Wubi), così come il cinese tradizionale IME (Bopomofo, ChangJie e rapida). Abbiamo migliorato la sicurezza e l'affidabilità ridisegnando come funzionano con le applicazioni. Noterete anche che abbiamo aggiunto un'interfaccia più pulita per la finestra candidato e pagine delle impostazioni. impostazioni migliorata e rinnovata del IME sono disponibili nell'app Impostazioni. Se si utilizza uno dei IME e ti piacerebbe di check it out, il modo più veloce che c'è da fare clic destro l'indicatore della modalità IME nella barra delle applicazioni e selezionare Impostazioni (si può arrivare dalla pagina Impostazioni lingua cliccando la lingua, e andando in opzioni). In attesa di sentire cosa ne pensate!

Cambiamenti generali, miglioramenti e correzioni per PC

  • Abbiamo risolto un problema che potrebbe causare il congelamento schermata di blocco, se si interagito con il tocco della tastiera e poi passato layout di tastiera.
  • Abbiamo risolto un problema con conseguente Impostazioni sporadicamente schiantarsi in questi ultimi build.
  • Abbiamo risolto un problema con conseguente alcuni addetti ai lavori viene richiesto di configurare il loro dispositivo dopo ogni riavvio.
  • Abbiamo risolto un problema con conseguente parte del testo in Impostazioni> Sistema> Storage> File temporanei di essere inaspettatamente confuso in cinese e giapponese.
  • Abbiamo fatto un cambiamento nella Timeline per tastiera-solo gli utenti, quindi se si sta facendo una ricerca e non scelto in, non sarà più necessario scheda oltre il testo di opt-in prima di poter ottenere alla ricerca risultati.
  • Abbiamo risolto un problema che potrebbe causare alcune applicazioni per sfarfallio se fossero massimizzati e lanciato il tocco della tastiera.
  • Abbiamo risolto un problema per cui, se la tessera Foto è stata appuntata su Start, potrebbe potenzialmente causare consumo di batteria inaspettato come l'animazione di piastrelle sarebbe innescare anche se partenza non è stata aperta.

Problemi noti

  • C'è stato un problema con le versioni precedenti del software anti-cheat utilizzati con i giochi dove dopo l'aggiornamento alla più recente 19H1 Insider Preview build può causare i PC di provare crash. Stiamo lavorando con i partner su ottenendo il loro software aggiornato con una correzione, e la maggior parte dei giochi hanno rilasciato le patch per evitare che i PC di sperimentare questo problema. Per ridurre al minimo il rischio di incorrere in questo problema, assicurarsi che si sta eseguendo la versione più recente dei vostri giochi prima di tentare di aggiornare il sistema operativo. Stiamo lavorando anche con anti-cheat e sviluppatori di giochi per risolvere problemi simili che possono sorgere con l'20H1 Insider Anteprima costruisce, e si adopererà per ridurre al minimo la probabilità di questi problemi in futuro.
  • Alcuni lettori di schede SD Realtek non funzionano correttamente. Stiamo indagando la questione.
  • Creative schede audio X-Fi non funzionano correttamente. Creative ha rilasciato driver aggiornati per alcune schede audio X-Fi colpite. Si prega di fare riferimento al sito web di Creative per i dettagli sulla vostra particolare hardware e tutti gli aggiornamenti disponibili.

Problemi noti per gli sviluppatori

Se si installa costruisce dall'anello veloce e si passa a uno l'anello lento o l'anello Preview Release, contenuti opzionali come ad esempio l'attivazione della modalità sviluppatore avrà esito negativo. Si dovrà rimanere sul ring veloce per aggiungere / installare / abilitare contenuti opzionali. Questo perché i contenuti facoltativi servirà solo a installare su Build approvate per anelli specifici.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License