Opera 60 disponibile con VPN gratuita e supporto criptovaluta

apr 9, 2019

Il team di Opera annuncia la versione 60 del browser per dispositivi desktop Windows, Mac e Linux, con diverse novità  ed ottimizzazioni.

Opera-60
Opera 60 è disponibile al download e all'installazione nel circuito stabile per dispositivi desktop Windows, macOS e Linux, con diverse novità che continuano a distinguere il browser cino/norvegese da tutti gli altri software per la navigazione internet, con un occhio attento a ciò che accade nel mondo e alle ultime tendenze di utenti e mercato.
Torna, dopo test degli anni passati, la VPN gratuita per tutti, non più solamente in modalità di navigazione anonima, ma attivabile di default nelle schede principali, senza bisogno di alcuna registrazione.

Opera 60 supporta Web 3 e criptovaluta, per transizioni sicure ed anonime sui principali circuiti e tecnologie blockchain, con sincronizzazione, autenticazione e ricezione notifiche via smartphone, tramite l'app di Opera browser per Android.

Opera 60 ha un design rifinito, senza più bordi, per mettere il contenuto al centro della visualizzazione, mantenendo tutte le innovazioni smart e funzionali che abbiamo apprezzato negli ultimi anni.

Potete effettuare il download di Opera 60 da questo link.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio