Nuovo Surface Hub 2S | Video

apr 17, 2019

Microsoft rende noti ulteriori dettagli sul nuovo Surface Hub 2S, in commercio dai prossimi mesi nei tagli da 50 e 85 pollici.

Nuovo-Surface-Hub-2S-Video
Dopo le anticipazioni dei mesi scorsi, Microsoft completa le informazioni su specifiche e modalità di introduzione sul meracto del nuovo Surface Hub 2S, in arrivo con superfici 4K modulari da 50 e 85 pollici.


Di seguito, il comunicato ufficiale.

Oggi siamo entrati a far parte di Steelcase a New York per condividere la nostra visione di empowering team e svelato nuovi dettagli sulla linea di prodotti Surface Hub 2S, introducendo le nuove dimensioni dello schermo da 85 pollici e portando una mobilità a batteria senza precedenti con il dispositivo di collaborazione da 50 pollici.

Man wheels a Surface Hub 2S into a meeting room

Le nostre migliori idee vengono da quando lavoriamo come una squadra: concentrati, impegnati, connessi. Quando abbiamo iniziato Surface, eravamo una squadra di 12 persone che lavoravano insieme in un laboratorio segreto a Redmond. La collaborazione è stata una costante ed è stata semplice, almeno in termini di posizione. Oggi siamo un team sparsi in tutto il mondo, lavorando a stretto contatto con i gruppi di Microsoft non solo per creare dispositivi, ma per creare esperienze connesse e complete.

Surface Hub 2S è un prodotto creato per coinvolgere e potenziare i team collegando gli spazi di lavoro digitali e fisici, perché il modo in cui lavoriamo continua ad evolversi ogni giorno. Non molto tempo fa, l'accento era posto sulla produttività individuale. Oggi questo è cambiato: le situazioni che affrontiamo al lavoro sono più complesse e la loro soluzione richiede una varietà di competenze e conoscenze.

È per questo che le persone trascorrono più tempo che mai a collaborare e perché le aziende stanno adottando nuovi modi di lavorare insieme. Le persone considerano il lavoro di squadra fondamentale per il proprio lavoro, ma i team sono più globali e mobili che mai e trovarsi spesso nella stessa stanza non è possibile. Le aziende stanno cercando la tecnologia per colmare il divario - non solo tra reparti, edifici e fusi orari, ma anche per collegare diversi stili di lavoro e prospettive.

In Microsoft, ci stiamo lavorando su questo: dare potere alle persone per ottenere di più, insieme. Abbiamo trasformato Office in una suite collaborativa che ti consente di lavorare insieme in tempo reale da qualsiasi dispositivo. Abbiamo introdotto Microsoft Teams per creare un posto sicuro in cui i team possano accedere a tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per svolgere il proprio lavoro e aggiunto nuove innovazioni e AI avanzato alla lavagna Microsoft. Abbiamo ampliato la nostra famiglia di dispositivi Surface per includere non solo dispositivi progettati per singoli utenti, ma anche dispositivi progettati appositamente per il lavoro di gruppo.
Oggi siamo lieti di condividere ulteriori informazioni su come stiamo guidando la categoria in avanti con Surface Hub 2S.


Surface Hub 2S: un dispositivo all-in-one progettato per il lavoro di squadra

Surface Hub 2S sfrutta tutta la potenza di Microsoft - Windows 10, Microsoft Teams, Office 365, Microsoft Whiteboard e il cloud intelligente - per sbloccare la produttività del tuo team. Questo nuovo dispositivo racchiude ancora più prestazioni in un design più sottile, più leggero e più versatile. Il quarantacinque percento più leggero del suo predecessore e con un display più sottile del 60 percento, Surface Hub 2S si adatta facilmente a qualsiasi spazio: da una sala conferenze tradizionale a uno spazio compatto. Il vivace display multi-touch da 4K + 50 pollici offre una tela invitante per co-creare con la migliore esperienza di penna e tocco e la massima risoluzione rispetto a qualsiasi dispositivo della sua categoria. Inoltre, Surface Hub 2S offre prestazioni grafiche del 50% più veloci rispetto al Surface Hub originale. Surface Hub 2S inizierà a essere spedito negli Stati Uniti a giugno e avrà un prezzo di $ 8,999,99.

Surface Hub 2S offre ai team la flessibilità di riunirsi ovunque si lavori meglio. Ci vuole qualcosa che è stato a lungo un appuntamento fisso nella sala conferenze - lo schermo condiviso - e lo trasforma in un computer portatile, costruito per i team. Surface Hub 2S offre il bordo più sottile e le cornici più piccole della sua categoria, avvicinandoti al tuo contenuto e al tuo team e integrandosi perfettamente in qualsiasi ambiente d'ufficio. Se abbinato a Steelcase Roam Mobile Stand e APC Charge Mobile Battery, Surface Hub 2S crea un'esperienza di collaborazione mobile che libera i team dalla sala riunioni e consente alle tue idee di essere mobili come te: nessuna necessità di connettività dell'alimentazione CA.

Lavoro di squadra ovunque

Woman meeting with others using a Surface Hub 2S

Partecipare a una riunione da remoto può essere doloroso. Può essere difficile rimanere fidanzati quando non è possibile vedere le persone nella stanza e il contenuto condiviso allo stesso tempo. Surface Hub 2S aiuta a rendere le riunioni più coinvolgenti e inclusive delle persone che lavorano in remoto. Con i Microsoft Teams integrati e l'integrazione di Skype for Business, puoi iniziare le riunioni all'istante con un solo tocco. Il grande schermo realistico, la fotocamera 4K migliorata, i diffusori cristallini e gli array di microfoni a campo lontano aiutano tutti i membri del team, locali o remoti, a vedere e interagire con i contenuti della riunione e farli sentire quasi come tutti nella stessa stanza insieme.

Rimani nel flusso di squadra

Troppe volte, grandi idee rimangono bloccate sulla lavagna della sala conferenze e il flusso della squadra si interrompe al termine della riunione. Surface Hub 2S consente ai team di lavorare digitalmente lungo tutto il processo creativo, con accesso agli strumenti su cui fanno affidamento. Accedi facilmente all'account Office 365 per accedere e interagire con i contenuti di cui hai bisogno, eseguire nativamente applicazioni Microsoft e aziendali e interagire in modo naturale con Surface Hub 2 Pen e touch. La lavagna Microsoft consente alle persone di collaborare su una tela digitale condivisa da quasi tutti i dispositivi, quindi è facile riprendere da dove si era interrotto, mantenendo i team nel loro flusso.

Unisci squadre lontane

Donna che usa un hub Superficie 2 penna per scrivere su una superficie di visualizzazione Hub 2S

Nuove opzioni per soddisfare una varietà di esigenze aziendali

Sappiamo che non esiste un approccio one-size-fits-all alla collaborazione. Le aziende richiedono scelta, flessibilità e controllo sugli strumenti di produttività che consentono il lavoro di squadra. Negli ultimi mesi, abbiamo ascoltato attentamente i nostri clienti per offrire opzioni su misura per soddisfare una varietà di esigenze emergenti. Ciò include ora il rilascio di Surface Hub 2S, con una progettazione hardware modulare che consentirà ai clienti di sbloccare nuove esperienze in futuro.

Entro la fine dell'anno offriremo anche Surface Hub 2 Display, per gli spazi che necessitano di un grande schermo interattivo abilitato per penna e touch, senza calcoli, oltre a una nuova opzione di configurazione per i clienti di Surface Hub 2S per l'esecuzione di Windows 10 Pro o Enterprise su il loro dispositivo (s) per scenari app specializzati. Siamo inoltre lieti di annunciare che stiamo aggiungendo una versione da 85 pollici alla famiglia Surface Hub. Cominceremo a testare Surface Hub 2S da 85 pollici con alcuni clienti all'inizio del 2020.

Siamo stati ispirati da come i nostri clienti utilizzano Surface Hub per trasformare riunioni e collaborare. E non vediamo l'ora di vedere come le aziende di tutto il mondo utilizzeranno Surface Hub 2S per consentire ai loro team di collaborare in modi nuovi.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio