LinkedIn introduce le Reazioni ai post

apr 12, 2019

Il Social Network per contatti ed opportunità professionali migliora il coinvolgimento degli utenti introducendo le Reaction nelle pubblicazioni.

LinkedIn-Reazioni-post
Da quando LinkedIn è stato acquisito da Microsoft nell'estate del 2016, l'aspetto del social è gradualmente mutato e migliorato, con diversi nuovi elementi estetici e funzionali aggiunti nel tempo volti ad aumentare il coinvolgimento degli utenti e con esso le possibilità di relazioni e contatti professionali o semplicemente sociali.

Sulla scia degli ultimi trend della rete, LinkedIn ha annunciato l'introduzione delle Reazioni ai post, già in distribuzione in queste ore, disponibili per tutti gli iscritti entro i prossimi mesi sia su app Mobile che sul Web.

In pieno stile Facebook, le Reaction di LinkedIn si mostrano toccando il Like (attualmente, Consiglia) posto sotto ogni pubblicazione, con la possibilità di scegliere e selezionare la Reazione che più si addice al pensiero dell'utente che vede il post apparire sulla propria Home.

Reazioni-LinkedIn
Al momento, le nuove Reazioni di LinkedIn dispinibili sono 5: Like, Celebrate, Love, Insightful, Curious, ognuna per esprimere sentimenti positivi verso contatti della propria rete professionale o dei loro risultati raggiunti e condivisi con gli altri.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio