Windows 10 1904 per Xbox One disponibile al download

apr 6, 2019

Microsoft conclude lo sviluppo del Major Update di primavera del software per console Xbox One, rendendone disponibile il download.

Windows-10-1904-Xbox-download
La versione 1904 di Windows 10 per Xbox One approda negli anelli Delta e Omega del circuito Insider specifico, dopo i rilasci anticipati in Alpha e Beta Preview Ring.

L'anello Omega del Programma Insider per Xbox è l'equivalente di Release Preview per desktop e tablet, dunque lo sviluppo è stato ultimato e la versione in distribuzione è quella definitiva, pronta anche per la disponibilità pubblica, a partire dai prossimi giorni.

Come abbiamo visto nel corso dei recenti mesi di sviluppo, le novità della versione 1904 riguardano l'introduzione di una nuova mini-tastiera virtuale, di un'opzione per riprogrammare il pulsante OneGuide su Xbox Media Remote, di un nuovo pulsante di riavvio della console nel Power Center, nuove Quest di Xbox Game Pass, accessibili direttamente dal cruscotto, Richieste di messaggi in stile Facebook e di nuova funzione di disinstallazione consigliata.
La nuova versione 1904 presenta anche liste di correzioni e problemi noti. Eccole di seguito.

Correzioni

I miei giochi e app
  • Risolto un problema per il quale i giochi UWP come Minecraft non potevano essere installati dal disco.
  • Risolto un problema in cui alcuni utenti non ricevevano aggiornamenti per i giochi installati.
  • Sistema - Mouse
  • Risolto il problema per cui gli utenti che muovevano il mouse Razor mentre erano su casa o su altre app della casella di posta potrebbero vederlo evidenziare i riquadri. Inoltre, facendo clic su uno spazio vuoto si deselezioneranno le tessere e il controllore non sarà in grado di navigare.
Sistema - Home
  • Risolti i problemi di arresto anomalo con la Dashboard e la guida su Home riscontrate da alcuni utenti.

Problemi noti

Colore del profilo
  • A volte gli utenti possono riscontrare il colore del profilo errato all'accensione della console.
La nuova versione 1904 di Windows 10 per Xbox One, identificata dalla sigla 19H1_RELEASE_XBOX_DEV_1904\18362.2015.190403-1720, si installa in automatico nelle console abilitate.
Fonte: Xbox Wire
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio