Samsung Galaxy Fold: possibile consegna da metà giugno

apr 24, 2019

Rivenditori autorizzati hanno iniziato a comunicare ai propri clienti nuove date di consegna per il tormentato dispositivo pieghevole Samsung.

Samsung-Galaxy-Fold-consegna
Nei giorni scorsi, abbiamo assistito al rinvio ufficiale dell'inizio della commercializzazione del Samsung Galaxy Fold, causa non meglio identificati problemi al display flessibile interno del dispositivo.

Il gruppo sudcoreano ha affermato di voler investigare a fondo sulle segnalazioni ricevute, riservandosi di comunicare in futuro i nuovi tempi di rilascio. Al momento, non ci sono nuove pubblicazioni ufficiali, tuttavia, rivenditori autorizzati sembra siano in possesso delle nuove date di disponibilità del foldable sul mercato internazionale.

È quanto emerso nelle ultime ore da e-mail inviate da AT&T (compagnia telefonica statunitense) ai propri clienti che hanno preordinato il Galaxy Fold nei tempi corretti.
Come si può notare dall'immagine del tweet di David Cogen, nel documento viene esplicitamente indicato metà giugno come periodo di consegna, precisamente il giorno 13.

Se le spedizioni al pubblico manterranno fede agli impegni di AT&T, le cause dei problemi al display del Galaxy Fold sarebbero già state individuate (e presumibilmente arginate), con il lancio che subirebbe un ritardo di solamente un mese e mezzo. Naturalmente, attendiamo conferme ufficiali da parte del colosso asiatico.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio