Potete registrarvi per avere Microsoft Edge Chromium-based su Windows 7, 8, 8.1 e macOS

apr 8, 2019

Microsoft Edge Chromium-based sarà presto disponibile per versioni precedenti Windows 10 e dispositivi con Sistema operativo Apple.

Edge-Chromium-windows-macos
Sappiamo fin dall'inizio della breve storia del nuovo Microsoft Edge basato sull'open-source Chromium che il nuovo browser sarebbe stato reso disponibile anche per versioni precedenti Windows 10 e per macOS di Apple.

Nel giorno del lancio ufficiale delle prime versioni d'anteprima (Developer e Canary Channel), Microsoft ha confermato la prossima disponibilità del software anche per Windows 7, 8, 8.1 e macOS, con stato dei lavori ampiamente avviato in quel di Redmond.

In attesa del rilascio ufficiale dell'installer per le altre piattaforme, potete già registravi per essere avvisati da Microsoft stessa della possibilità di ottenere il nuovo Edge sui vostri dispositivi, se spinti da software diverso da Windows 10.

Collegandovi a questa pagina Microsoft (la stessa del Download per Dev e Canary su Windows 10), scorrendo verso il basso, troverete i tasti per abilitare la ricezione di notifica disponibilità - per il Sistema operativo che vi interessa - del nuovo browser.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio