Skype: chiamate fino a 50 persone contemporaneamente




Microsoft aggiorna l'app del suo servizio di messaggistica istantanea raddoppiando il numero massimo di utenti per chiamate di gruppo.

Skype-chiamate-50-persone
Aggiornamento aprile 5, 2019 - Le nuove opzioni per le chiamate di gruppo testate precedentemente nelle versioni Insider sono adesso disponibili per tutti gli utenti, con Skype per Windows aggiornata che arriva alla versione 14.41.55.0.

Articolo originale - marzo 14, 2019 - Skype offre la possibilità di organizzare chiamate di gruppo con un numero di partecipanti che arriva a 50 unità, contro i 25 della precedente versione.

La modifica è disponibile per gli utenti di tutte le piattaforme iscritti alla versione Insider dell'app.

Naturalmente, in chiamate di gruppo con così tanti partecipanti, Skype eviterà di far squillare il dispositivo degli utenti ad ogni nuovo intervento, inviando invece notifiche di avviso. Squilli della suoneria e notifiche, tuttavia, sono attivabili/disattivabili anche manualmente, a discrezione del singolo utente.
Il nuovo update abilita anche i pulsanti Audio e Video nei gruppi di grandi dimensioni durante le chiamate.

Skype-chiamate-gruppo
Skype Insider aggiornata ha numero di versione 8.41.76.62.
Per iscrivervi gratuitamente al Programma Insider di Skype e provare in anteprima le nuove funzionalità, potete recarvi a questo indirizzo.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License