April 2019 Xbox Update in distribuzione per tutti

apr 16, 2019

Microsoft annuncia la disponibilità pubblica dell'aggiornamento di primavera 2019 per console da gioco Xbox One.

April-2019-Xbox-Update
Dopo la disponibilità dei giorni scorsi nei canali più bassi del Programma Insider specifico, Microsoft annuncia l'inizio del rollout di April 2019 Xbox Update per tutti gli utenti possessori di console da gioco Xbox One.

Di seguito, le novità del nuovo Major Update che porta Windows 10 per Xbox alla versione 1904.
Domande di passaggio ottimizzate per Xbox Game 
Le domande per Xbox Game Pass sono migliori che mai! Quando questa funzione sarà disponibile, sarai in grado di accedere ai progressi delle missioni direttamente dal cruscotto e sfogliare tutte le missioni dal mio profilo. Inizia a guadagnare premi per giocare a grandi giochi, lanciati e prova le missioni di Xbox Game Pass!

Mini tastiera virtuale
Siamo consapevoli che navigare su una tastiera virtuale può essere una sfida sia che tu stia scrivendo un post LFG per Apex Legends o inserendo un codice 5 × 5 per un nuovo gioco. Al fine di migliorare questa esperienza, stiamo rilasciando una nuova opzione mini tastiera virtuale per Xbox One. Questa nuova tastiera virtuale occupa meno spazio sullo schermo, semplificando l'esperienza di digitazione. Se si preferisce o si richiede la tastiera più grande per l'accessibilità, è ancora disponibile e può essere abilitato in Impostazioni -> Accesso facilitato -> Lente di ingrandimento -> Tastiera più grande.

Riavvio aggiunto a Power Center
In base al feedback degli utenti, è stata aggiunta una nuova opzione per riavviare la console in Power Center. Ora puoi accedere rapidamente a questa funzione tenendo premuto il pulsante Xbox sul controller per visualizzare Power Center invece di doverlo navigare all'interno della scheda Sistema.

Disinstallazione migliorata
Quando tenti di installare un nuovo gioco o un'app oggi, ti inviamo alla tua raccolta per scegliere cosa rimuovere se il tuo disco rigido è pieno. A partire dall'aggiornamento Xbox di aprile 2019, ora suggeriremo titoli che libereranno spazio sufficiente per l'installazione. Per rendere le cose ancora più semplici, kickoff automaticamente l'installazione una volta liberato lo spazio!

Puoi anche accedere alla nuova pagina di Drive Manager tramite Impostazioni > Sistema > Archiviazione per gestire facilmente il contenuto esistente e disinstallare più titoli contemporaneamente.

Pulsante OneGuide programmabile su Xbox Media Remote
Xbox Media Remote viene aggiornato per consentire la riprogrammazione del pulsante OneGuide per avviare un'applicazione multimediale anziché OneGuide. Questa è un'ottima scorciatoia per entrare nella tua app multimediale preferita e iniziare a guardare.
Fonte: Xbox Wire
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio