Guarda meglio il Samsung Galaxy Fold in questo video di oltre 4 minuti




Samsung pubblica un nuovo video di oltre 4 minuti per presentare al meglio ogni dettaglio del suo primo smartphone pieghevole.

Samsung-Galaxy-Fold-video
Lo scorso 20 febbraio, in occasione dell'evento mondiale Unpacked 2019, Samsung ha presentato il suo primo dispositivo pieghevole spinto da Sistema operativo Android 9 Pie e prossimo ad ottenere una versione con supporto alla tecnologia 5G.

Dopo avervi mostrato il Live Streaming della presentazione ufficiale, riportato le prime immagini, il primo video ufficiale e le specifiche complete, eccoci a mostrarvi un nuovo, dettagliato ed esaustivo video pubblicato da Samsung Newsroom per guardare meglio e più da vicino le linee e  tutte le caratteristiche principali dello splendido Galaxy Fold.

Il video dura oltre 4 minuti ed è volutamente senza audio (tranne alcuni suoni di sistema), proprio per esaltare maggiormente l'impatto visivo che offre il nuovo dispositivo.
A Unpacked, ti abbiamo mostrato il Galaxy Fold. Ora ti permettiamo di avvicinarti al dispositivo e offrirti un'idea di ciò che puoi sbloccare con questo nuovo fattore di forma. 
Eccolo di seguito.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License