Microsoft annuncia le novità di febbraio per l'app Teams

feb 5, 2019

Numerose nuove opportunità di utilizzo per l'applicazione di gestione ed interazione fra gruppi di studio e lavoro.

Microsoft-novità-Teams
Microsoft ha annunciato le novità in distribuzione in questo mese di febbraio 2019 per la sua applicazione Teams. Tutto illustrato ed elencato di seguito.

Comunicare in modo più efficace

Abilitare una comunicazione efficace all'interno della propria organizzazione richiede alle persone un ambiente in cui elementi fisici e virtuali si uniscono per offrire un'esperienza senza soluzione di continuità. Stiamo introducendo la modalità Microsoft Teams Rooms and Teams-Only per semplificare e integrare meglio le capacità di comunicazione.

Trasforma i tuoi incontri con Microsoft Teams Rooms

Stiamo rinominando i sistemi di sala Skype come Microsoft Teams Rooms. Dalla pianificazione alla gestione di una riunione, goditi un'esperienza senza interruzioni con Microsoft Teams Rooms. Stiamo anche aggiungendo nuove funzionalità come il rilevamento di prossimità, che semplifica il processo di aggiunta di una stanza nelle vicinanze e disponibile per la riunione esistente.



Semplifica il modo in cui gli utenti comunicano con la modalità Solo team

Le organizzazioni hanno ora più opzioni in ir viaggio alla transizione da Microsoft Lync t o squadre con squadre modalità di sola . In questa modalità, Teams diventa lo strumento principale di comunicazione e collaborazione per gli utenti finali . Dal Microsoft Teams e dal centro di amministrazione di Skype for Business , i responsabili possono aggiornare facilmente utenti specifici o il loro intero tenant.

Lavora con sicurezza: nuove funzionalità per l'amministratore IT

Per favorire teamwork in tutta l'organizzazione, è necessario visibilità sul modo in cui le persone utilizzano gli strumenti che si stanno fornendo. Inoltre, è necessario consegnare su misura ED spazi di lavoro che soddisfano le vostre esigenze degli utenti in un modo ripetibile e scalabile. Ora puoi sfruttare le seguenti funzionalità di Team per aiutarti a supportare meglio la tua organizzazione:

Scopri come la tua organizzazione collabora con i nuovi rapporti sull'utilizzo

I tuoi utenti sfruttano appieno i Microsoft Teams? Si possono adesso sfruttare le nuove analisi e reporting esperienza per ottenere intuizioni intorno fondamentali settori quali l'utilizzo Squadre, attività degli utenti e utilizzo del dispositivo. Queste informazioni possono aiutare a tenere traccia dell'adozione di Teams e identificare opportunità per gli sforzi di gestione del cambiamento per migliorare il lavoro di squadra all'interno dell'organizzazione.

Teams Insights.png
Replica la tua migliore esperienza della squadra con i modelli di squadra

I modelli dei team consentono agli amministratori di predefinire rapidamente il canale di un team, installare app, schede pin e altro in modo da concentrarsi sulla collaborazione anziché impostare il tempo trascorso. Hai trovato una configurazione di squadra che funziona meglio per un tipo di progetto o stile di lavoro nella tua organizzazione? Ora sarai in grado di creare facilmente nuovi team basati sulle migliori pratiche e sulle lezioni apprese sfruttando un nuovo endpoint REST come parte dell'API di Microsoft Graph.

templates - Feb 2019.gif

Modelli basati sul settore Siamo anche lieti di presentare itipi di modelli dibased di Teams, che sono modelli speciali creati da Microsoft per settori specifici. Questo lancio iniziale includerà:
  • Modelli di formazione come i team Class, Staff e PLC 
  • Modelli di vendita al dettaglio come team di collaborazione di Store e Manager 
  • Modelli di assistenza sanitaria come i team di Ward e Hospital 
Gli sviluppatori saranno anche in grado di estendere questi modelli di base per adattarsi meglio ai flussi di lavoro delle organizzazioni sfruttando le API.

Responsabilizzare i lavoratori in tutti i ruoli e in tutti i settori

Le persone hanno stili di lavoro diversi in tutti i settori, ruoli e funzioni. I team di Microsoft si impegnano ad aiutare ogni tipo di lavoratore al meglio con le funzionalità che soddisfano le loro esigenze specifiche:

Consentire ai dipendenti di Firstline di ottenere di più con Microsoft Teams
Migliora la produttività di Firstline Workforce con funzionalità progettate per soddisfare il loro stile di lavoro unico. La funzionalità Shifts in Teams semplifica il processo di pianificazione e creazione di pianificazioni offrendo funzionalità chiave a manager e lavoratori. Sarai anche in grado di integrare rapidamente il tuo sistema di gestione della forza lavoro con i team sfruttando un'API Graph. Inoltre, conferiamo a Firstline Workers funzionalità chiave come la condivisione della posizione, la registrazione e la condivisione di messaggi audio e la smart camera. L'esperienza mobile è personalizzabile per offrire ai lavoratori e al personale IT la possibilità di scegliere le funzionalità più rilevanti per il proprio lavoro.

orari di turno in Teams.png

Personalizza il tuo team con Bot e integrazioni di terze parti

Costruisci robot più potenti con la versione di anteprima di .Net Teams Bot Builder v4 SDK         
Consentire ai robot di diventare più efficaci sfruttando funzionalità chiave come il recupero di un elenco di canali in un team, la creazione di una chat 1:1 con utenti specifici o l'accettazione di messaggi solo da titolari specifici.

Spotlight mensile - App nelle squadre: Karmabot, MindMeister e altro!

Aggiungiamo costantemente nuove e migliorate app alla nostra esperienza Teams e pianifichiamo di mettere in evidenza alcune delle nostre app che hanno fatto grandi progressi per consentire ulteriormente la collaborazione.

Karmabot ti aiuta a motivare la tua squadra sfruttando il potere dell'apprendimento automatico e del linguaggio naturale.

Karmabot.png

MindMeister ti consente di scambiare idee e visualizzare progetti insieme ai membri del tuo team. Il nuovo aggiornamento consente di visualizzare l'intera dashboard direttamente dai team.

Il connettore per server Jira ti aiuta a superare i problemi di sviluppo segnalandoti quando un problema viene creato o aggiornato. Questa notifica include dettagli critici come un riepilogo del problema, la priorità e l'assegnatario.

La nuova esperienza di Confluence Cloud di Atlassian facilita l'accesso alla tua documentazione con la possibilità di aprire una pagina di confluenza nella scheda Team e creare pagine secondarie Confluence direttamente dai team.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio