Sfocare lo sfondo durante le videochiamate di Skype

feb 7, 2019

Nuova possibilità offerta da Microsoft agli utenti di Skype che adesso possono sfocare lo sfondo durante una videochiamata.

Sfocare-sfondo-videochiamate-skype
Aggiornamento - La nuova funzionalità blur my background è adesso disponibile per tutti gli utenti di Skype desktop, su piattaforme Windows, macOS e Linux, dopo i test in Preview delle scorse settimane. Ad annunciarlo è direttamente Microsoft con un comunicato ufficiale.
La sfocatura dello sfondo in Skype è simile alla sfocatura dello sfondo in Microsoft Teams.
La sfocatura dello sfondo in Skype and Teams utilizza l'intelligenza artificiale (AI), addestrata al rilevamento di forme umane, per mantenerti a fuoco durante la chiamata. Questa tecnologia è anche addestrata per rilevare i tuoi capelli, mani e braccia, effettuando una chiamata con sfocatura dello sfondo altrettanto rilassata e facile come una normale videochiamata.
Articolo originale - gennaio 15, 2019Skype Insider Preview app desktop per Windows, macOS e Linux si aggiorna e arriva alla versione 8.37.76, con interessanti novità per tutti gli utenti.
La nuova release dell'app desktop consente di applicare un effetto blur sfocato allo sfondo dell'utente durante una videochiamata, lasciando in chiaro solamente l'immagine dell'utente stesso in primo piano.
Se vuoi che il focus della chiamata sia solo su di te o se ti trovi in ​​un posto occupato che non ha bisogno di essere visto, blur my background sfocherà in maniera sottile tutto tranne te! 
Per abilitare la nuova opzione Blur my background basta agire con il destro del mouse o semplicemente passando il mouse stesso sul pulsante fotocamera, visualizzando anche le altre nuove opzioni video presenti.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio