Microsoft annuncia la nuova Office App per Windows 10

feb 20, 2019

Nuova Progressive Web App firmata Microsoft e dedicata al mondo Office disponibile per gli utenti di Windows 10.

Microsoft-nuova-Office-App-Windows-10
Aggiornamento febbraio 20, 2019 - La nuova App Office è disponibile adesso per tutti gli utenti Windows 10, dopo un breve periodo di test nel circuito Insider.

Articolo originale - dicembre 19, 2018 - Ottieni Office, Il mio Office e - adesso - semplicemente Office. Ãˆ il percorso seguito dall'applicazione integrata in Windows per accedere rapidamente alle risorse dei propri piani o abbonamenti della suite di lavoro e produttività.

Office è il nome della nuova Progressive Web App per Windows 10 che sostituisce Il mio Office, già in distribuzione con aggiornamento da Microsoft Store per gli utenti Insider che eseguono Build d'anteprima tecnica dell'attuale step di sviluppo del Sistema operativo per dispositivi desktop e tablet (19H1).

Cambia l'impacchettamento del contenitore (PWA) e si prova a modificare la sostanza (e aumentarne l'utilizzo) dello strumento.
Con la nuova Office App per Windows 10 è possibile:
  • Passare rapidamente da un'applicazione all'altra. Guarda tutte le tue app di Office in un unico posto e passa da una all'altra con un solo clic.
  • Tornare nel tuo lavoro. Passa ai documenti più recenti, ai documenti aggiunti e ai documenti condivisi con te, indipendentemente dal fatto che siano sul computer locale o archiviati in OneDrive o SharePoint.
  • Trovare quello che ti serve. Con Microsoft Search integrato, puoi trovare rapidamente app, documenti, persone e siti necessari per svolgere il tuo lavoro.
  • Personalizzare la tua organizzazione. Le organizzazioni possono applicare il branding aziendale e integrare altre applicazioni aziendali attraverso il single sign-on per personalizzare l'esperienza per i propri utenti.
Office App può essere utilizzata con qualsiasi abbonamento Office 365, Office 2019, Office 2016 o Office Online, la versione free di Office consumer.

Come detto, i primi a ricevere la nuova versione dell'app sono gli Insider in Fast Ring, ai quali si aggiungeranno tutti gli altri utenti che eseguono copie regolarmente licenziate di Windows 10 (Insider e Production).
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio