Huawei Mate X | Primo video ufficiale

feb 25, 2019

Huawei pubblica il primo video promozionale del suo smartphone pieghevole con tecnologia 5G presentato al Mobile World Congress 2019.

Huawei-Mate-X-Video-ufficiale
Abbiamo iniziato a scrivere del foldable di Huawei fin dal mese di ottobre 2017, riportando le prime indiscrezioni e conferme ufficiali che volevano il colosso cinese impegnato in prima linea nella progettazione di smartphone appartenenti al nuovo segmento del settore Mobile.

Abbiamo anticipato a più riprese la presenza come protagonista di Huawei al Mobile World Congress 2019, in corso di svolgimento in quel di Barcellona, con annunci di dispositivi innovativi, foldable e 5G. Nella ricca giornata di ieri, abbiamo seguito in diretta streaming lo show di presentazione di Mate X, riportando in tempo reale immagini, video e caratteristiche ufficiali del primo smartphone pieghevole con connettività 5G al mondo.
Nella mattinata di oggi, Huawei ha pubblicato il primo video-spot ufficiale del suo gioiellino in mostra alla fiera catalana. Mezzo minuto di frame suggestivi per presentare al meglio le linee del nuovo foldable. Eccolo di seguito.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio