HTNovo.net seleziona nuovi Redattori




Il Blog italiano per l'informazione Microsoft e Hi-Tech di qualità cerca nuovi scrittori esperti di tecnologia da inserire nello staff.

HTNovo-nuovi-Redattori-selezione
Nei nostri recenti auguri di fine anno, vi avevamo annunciato novità per HTNovo che sarebbero arrivate nel corso del 2019, ricordandovi i risultati raggiunti in un 2018 davvero importante per quella che è diventata a tutti gli effetti una realtà di livello internazionale.
Numeri e statistiche pubbliche alla mano, HTNovo.net è ai vertici delle classifiche di visualizzazione in Italia, con centinaia di citazioni esplicite dei nostri scritti da parte delle migliori testate del mondo, con tanto di link che rimandano alle pagine del nostro sito presenti ed inseriti da autorevoli Redattori di fama nazionale e mondiale in articoli letti ogni giorno da decine di milioni di utenti.

Fra le novità di questo quarto anno di permanenza online di HTNovo, c'è l'ampliamento dello staff.

Cerchiamo un buon numero di nuovi Redattori da inserire stabilmente nella nuova Redazione.

Cosa e chi cerchiamo

HTNovo.net seleziona persone adulte, senza distinzione alcuna di sesso, etnia, religione o nazionalità, con comprovata esperienza e conoscenza delle nuove tecnologie e dell'Editoria online, in grado di scrivere contenuti originali, di qualità ed in autonomia, riguardanti gli argomenti trattati periodicamente nel Blog. 

Ottimo italiano scritto, padronanza e conoscenza dei comuni editor di testo, dimestichezza nella scelta e nell'elaborazione di immagini e video da e per il Web, passione per l'informazione e la lettura quotidiana di riviste online specializzate (sopratutto anglo/americane), capacità di lavorare in team, disponibilità e reperibilità, sono elementi imprescindibili che il candidato ideale deve possedere per scrivere e partecipare attivamente allo sviluppo del progetto HTNovo.

Cosa offriamo

Scrivere per HTNovo offrirà la possibilità di far arrivare le proprie idee e le proprie conoscenze in ogni angolo dei cinque continenti. Alla popolarità e alla possibilità di esprimervi in maniera autorevole su argomenti che fanno parte del vostro essere, abbinerete la monetizzazione dei vostri scritti con le comuni opzioni disponibili nel mondo Editoriale online, ovvero l'inserimento di banner/link pubblicitari, affiliazione o contenuti sponsorizzati.
Saranno valutate proposte individuali.

Per partecipare alla selezione, potete scriverci e raccontarci un po' di voi e della vostra storia hi-tech tramite la nostra e-mail - info@htnovo.net - o tramite il Modulo di contatto presente in questa pagina, dove trovate anche i nostri riferimenti social.

Ti senti all'altezza di questa nuova sfida? Se sì, fatti conoscere!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License