Samsung pubblica un nuovo video teaser sul suo smartphone pieghevole

feb 11, 2019

Nuovo spot messo in rete per alleviare l'attesa della presentazione del primo smartphone pieghevole di Samsung.

Nuovo-video-teaser-samsung-smartphone-pieghevole
Mancano 9 giorni all'Evento Unpacked 2019 durante il quale Samsung presenterà in diretta mondiale da diverse location internazionali i nuovi top di gamma della linea Galaxy e il rivoluzionario ed attesissimo foldable.

Le prime anticipazioni che avevamo riportato riguardo il motto che campeggia su enormi cartelloni pubblicitari esposti nel centro di Parigi, lo scorso mese di gennaio, si sono rivelate esatte e 'Il futuro si apre' adesso si 'piega' nel nuovo video teaser pubblicato oggi da samsung sui principali social network.
Fra i frame c'è anche un numero 10 a sottolineare la contemporaneità e la messa sullo stesso piano delle due categorie di dispositivi, entrambi avveniristici ed entrambi punti cruciali per l'immediato futuro del colosso sudcoreano.
Rumor, render e speculazioni di ogni tipo stanno per lasciare spazio a video, immagini e caratteristiche ufficiali del nuovo smartphone pieghevole di samsung e dei nuovi Galaxy S10.

Appuntamento per le dirette e per tutto ciò che sarà ci sarà da sapere fissato per il 20 febbraio prossimo, naturalmente fra le pagine di HTNovo.net.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio