Twitter ufficializza le nostre anticipazioni per la PWA di Windows 10




Ufficializzate le novità riportate in anteprima da HTNovo riguardo gli ultimi aggiornamenti della Progressive Web App di Twitter per Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Twitter-PWA-Windows-10-HTNovo
Come accaduto sempre in passato, anche di recente il nostro Blog è stato il primo a riportare puntualmente ed in anteprima assoluta tutti gli aggiornamenti registrati dalla Progressive Web App di Twitter per dispositivi Windows 10 e Windows 10 Mobile, con citazioni dei nostri articoli da parte di tutte le migliori testate internazionali (ultima, Windows Central qui).

Il team di Twitter app ha pubblicato il changelog ufficiale delle ultime introduzioni avvenute sulla PWA nelle ultime settimane, con due settimane di ritardo rispetto al primo post a riguardo (per questa tornata) di HTNovo. Parliamo del cambio di icona della lente di ricerca con l'hashtag (scritto da noi il 13 febbraio con questo post) e della più recente opzione per scegliere la modalità di visualizzazione dei contenuti nella Home del social (riportato da HTNovo una settimana fa, in quest'altro articolo).
Oltre alle due novità ampiamente proposte in anticipo dal nostro sito, il changelog contiene ulteriori ottimizzazioni e risoluzioni di problemi. Eccolo di seguito.

Nuovo
  • Sequenza temporale: ora l'interruttore cronologico è attivo per il Web! Fare clic su ✨ nella parte superiore della timeline per ottenere i tweet in ordine cronologico (o passare alla sequenza temporale algoritmica). Alla fine torneremo ai tweet algoritmici dopo un po ', ma se continui a cambiare aspetteremo più tempo prima di cambiarlo.
  • Navigazione (widescreen): abbiamo cambiato l'icona di Esplora da un 🔍 in un # Quando si è in modalità widescreen, c'è un campo di ricerca sullo schermo, e avere uno 🔍 per Explore e un altro 🔍 per la ricerca era confuso confuso.
Aggiornato
  • Internazionalizzazione: abilitato il nostro supporto per la lingua beta per irlandese, galiziano, basco e urdu.
  • Emoji: i gruppi DM e i titoli delle liste ora usano Twimaji anziché emoji nativi per un rendering più affidabile
Fissato
  • App: c'era una situazione piuttosto rara, quasi impossibile da riprodurre, con la codifica dei caratteri UTF-8 che causava l'arresto anomalo dell'applicazione durante il caricamento. Tutti i file ora vengono pubblicati con una codifica corretta. Scusate il Perù 😬
  • Eventi: gli eventi non trovati mostrano un errore non trovato invece del generico 'Riprova'
  • DM: La cosa in cui l'input di testo non avrebbe focalizzato quando si entra in una conversazione DM è migliore
  • Internazionalizzazione: correzione della visualizzazione di numeri e icone di azioni Tweet (ad esempio "55 Retweet") in lingue che leggono da destra a sinistra.
  • Accessibilità: lo screen reader legge il tweet quando si naviga sulla timeline con le scorciatoie da tastiera J / K. Compreso il numero di Risposte, Mi piace e Retweet. Rapporti per tutti!
  • Accessibilità: la prova sociale (ad es. "@Twitter Retweeted") ora si legge correttamente con gli screen reader
  • Accessibilità: migliore gestione dell'ingrandimento dello schermo
  • Accessibilità: aggiunta un'etichetta aria al marcatore "promosso" in modo che lo screen reader possa sapere quando il tweet è un annuncio.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License