Guarda qui il nuovo smartphone pieghevole di Samsung | Video

feb 1, 2019

Samsung mostra le prime immagini del suo Galaxy pieghevole in un video-spot sul futuro prossimo pubblicato in Asia.

Video-smartphone-samsung-pieghevole
Sale l'attesa per la presentazione ufficiale del primo smartphone pieghevole di Samsung, fissata per il prossimo 20 febbraio in concomitanza con gli annunci riguardanti i nuovi top di gamma della linea Galaxy S10.
Un video-spot pubblicato in Asia incentrato su tecnologie presenti e future cui l'azienda è interessata, mostra in un paio di sequenze quello che, con ogni probabilità, è il risultato finale del lavoro pluriennale che sta portando alla commercializzazione del primo dispositivo mobile 2-in-1 dell'azienda sudcoreana, in arrivo sul mercato internazionale, come abbiamo riportato nelle scorse settimane, entro l'inizio della prossima primavera.

Lo smartphone pieghevole, come avevamo anticipato, è nettamente più sottile e rifinito del prototipo mostrato dalla stessa Samsung lo scorso mese di novembre, con un display anteriore ampio e con cornici sottili. Quello interno non viene mostrato, ma è chiaro il meccanismo di apertura a libro che ne consentirà l'utilizzo da mini-tablet.

Trattandosi di uno spot con tecnologie perlopiù non ancora esistenti (presente solamente un Galaxy S9) il foldable protagonista del video potrebbe discostarsi leggermente da quello che vedremo in prima battuta in questo primo semestre del 2019, ma è comunque chiaro e certo il punto di arrivo del form-factor per il futuro.

Appuntamento, dunque, al prossimo 20 febbraio con l'imperdibile Evento Samsung Unpacked 2019, tutto in diretta, naturalmente qui, su HTNovo.net.
Fonte: /LEAKS
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio