Anche OnePlus con uno smartphone 5G al Mobile World Congress 2019

feb 11, 2019

OnePlus illustra le capacità attuali della telefonia mobile con connettività 5G alla fiera catalana di fine febbraio.

OnePlus-smartphone-5g-mwc-19
Non è pronta solo Huawei con il suo rivoluzionario foldable 5G a scaldare gli stand con le ultime tecnologie disponibili all'imminente Mobile World Congress 2019 di Barcellona, ma anche altri produttori sono in attesa di mostrare i progressi raggiunti dalla ricerca globale durante i giorni della kermesse catalana.
OnePlus sarà presente alla fiera di fine mese con un evento (ancora avvolto dal mistero, se non per il motto Reimagine e la presenza del pubblico solo su invito) separato dai saloni principali del MWC e con una partecipazione attiva allo stand di Qualcomm, dove i vari partner potranno illustrare le capacità dei propri dispositivi ad utilizzare la tecnologia di connessione ultraveloce.

REIMAGINE-OnePlus
OnePlus porterà un prototipo di smartphone 5G (niente OnePlus 7, dunque) che sarà mostrato in esecuzione su rete 5G nello stand del produttore di Chip per dispositivi mobili, in grado di garantire alte performance per l'esecuzione di giochi che richiedono risorse importanti.

Seguiremo e copriremo anche le performance di OnePlus, insieme a quelle di tutti gli altri big del settore mobile, fra le pagine di HTNovo, a partire dalla vigilia dell'apertura ufficiale della fiera.
Rimanete sintonizzati!
Via: XDA
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio