Tutto sui nuovi Samsung Galaxy S10, S10+ ed S10e

feb 21, 2019

Samsung annuncia gli smartphone del decennale della linea Galaxy, presentati in quattro modelli per tutte le esigenze.

Tutto-nuovi-Samsung-Galaxy-S10-S10+-S10e
Nel corso dell'evento Unpacked 2019, Samsung ha tolto i veli ai nuovi top di gamma della sua divisione mobile, presentando i nuovi smartphone Galaxy S10, S10+, S10 5G ed S10e.

Ognuna delle tre versioni principali è stata realizzata per essere piacevole al tatto ed elegante alla vista, grazie ala finitura dei materiali, al nuovo design e all’Infinity-O display.

Galaxy-S10
Lettore di impronte a ultrasuoni: sicurezza inattaccabile.
Il più avanzato sistema di sblocco disponibile su uno smartphone. Tramite impulsi ultrasonici, il nuovo sensore posizionato sotto il display, rileva i solchi dell'impronta digitale in 3D, in modo che solo il proprietario possa accedere al telefono. È sicuro e veloce: consente anche di sbloccare, trascinare e tenere premuto per aprire l’app che si desidera.


Infinity-O display: perfetto in ogni dettaglio.
Il display Dynamic AMOLED, per la prima volta su uno smartphone, supporta la tecnologia HDR10+ con Dynamic Tone Mapping. Finalmente i colori e il contrasto sono sorprendentemente realistici in ogni scena, anche le più buie. Inoltre, lo schermo più luminoso aiuta a vedere chiaramente qualsiasi contenuto anche in pieno giorno. L'esperienza multimediale raggiunge così un livello incredibile.

Display
L’innovativa tecnologia Dynamic AMOLED riduce del 42% la luce blu emessa dallo schermo senza cambiare il tono cromatico originale. Ciò permette di guardare lo schermo o giocare fino a tarda notte proteggendo gli occhi.

Ogni dettaglio del design è stato curato nei minimi dettagli, dalla resistenza garantita dal Gorilla Glass 6, alla sottile cornice in metallo.

Galaxy-S10+
L'intefaccia grafica One UI semplifica il modo di usare il telefono.
Il Sistema operativo proprietario è stato rinnovato e reso ancora più intuitivo: ora si può concentrare l’attenzione su ciò che conta davvero. È stato completamente riprogettato per consentire una visualizzazione e un'interazione completamente naturali.

Multi-Fotocamera

Doppia apertura focale e composizione immagine multiframe porta la luce anche dove non c'è.
La Doppia Apertura Focale regola e ottimizza la quantità di luce prima di azionare l'otturatore, così da essere sempre pronti a scattare, di notte come di giorno. Inoltre, in condizioni di luce scarsa, il potente processore combina automaticamente diverse inquadrature dello stesso attimo per dare vita a un unico meraviglioso scatto.

Fotocamere
Cinque obiettivi.
La Multi-fotocamera rivoluziona il modo di scattare foto.
C'è un kit completo di obiettivi in tasca. C'è una fotocamera con teleobiettivo per zoom straordinari, una fotocamera principale per i momenti quotidiani, e una fotocamera ultra-grandangolare per le vedute panoramiche.

Sul retro
Tre fotocamere. Non solo grandangolare, ma ultra-grandangolare.
La potente fotocamera ultra-grandangolare da 16MP di nuova generazione racchiude il mondo in ogni scatto. E insieme alla principale e al teleobiettivo da 12MP, si possono scattare foto ravvicinate utilizzando lo zoom ottico 2x.

La fotocamera ultra-grandangolare ha un angolo di visione di 123 gradi che permette di immortalare una porzione più ampia della scena rispetto alla fotocamera principale. E grazie alla correzione della lente ultra-grandangolare, gli scatti non subiranno distorsioni.

Panorama ultra-grandangolare.
Panorami più ampi grazie alla prospettiva estesa della fotocamera ultra-grandangolare. L'inquadratura riesce a contenere una veduta più ampia della scena che si sta osservando, sia in senso orizzontale che verticale, così non ci si dovrà allontanare per scattare.

Davanti
La fotocamera anteriore racchiude tutte le tecnologie mobile più innovative, come la registrazione in 4K UHD, la doppia fotocamera con modalità Messa a fuoco Live per selfie più artistici e la tecnologia Dual Pixel per una qualità incredibile.

Fotocamera più intelligente migliorando le prestazioni della Neural Processing Unit, in modo da riconoscere più scene con maggiore precisione grazie ad un'elevata potenza di calcolo. Galaxy S10e, S10 e S10+ rilevano l’ambiente circostante con l'Ottimizzatore scena e, grazie a Bixby Vision, offrono maggiori informazioni.

Grazie a un database di oltre 100 milioni di fotografie Galaxy S10e, S10 e S10+ consigliano semplici modi per comporre foto in modo professionale.

Prestazioni intelligenti

Batteria intelligente per energia tutto il giorno.
Galaxy S10e, S10 e S10+ imparano le abitudini e modo in cui si utilizza quotidianamente lo smartphone, disattivando le app che non si utilizzano. Inoltre, la Modalità di risparmio energetico adattativo calibra la durata della batteria sulla base delle previsioni per la tua giornata. E con una capacità (capacità tipica) della batteria fino a 4100mAh su Galaxy S10+, si passa più tempo a vivere e meno tempo a ricaricare.

Condivisione di  energia.
Galaxy S10e, S10 e S10+ possono caricare dispositivi certificati Qi e alcuni dispositivi wearable Samsung come fossero un caricabatterie wireless. Grazie alla Condivisione di Carica Wireless, basta poggiare il dispositivo sopra il Galaxy S10: non serve nessun cavo.

Ricarica-condivisa
La Ricarica rapida wireless 2.0 riporta in vita il telefono più velocemente.
Grazie alla potenza della Ricarica rapida wireless 2.0, Galaxy S10e, S10 e S10+ si ricaricano in modalità wireless più velocemente dei precedenti smartphone Galaxy quando si usa il Caricabatterie wireless Samsung Duo Pad. E con il sistema di raffreddamento Turbo Cooling del caricabatterie, si può dire addio al surriscaldamento del telefono.

Ricarica-Wireless
Potenza di calcolo mai vista.
Hardware incredibilmente potente, supportato dall'intelligenza artificiale in grado di ottimizzare i consumi di energia. E l’aggiunta di una Neural Process Unit al processore garantisce un'elaborazione dei processi e prestazioni da PC desktop.

Memoria da laptop.
Galaxy S10e, S10 e S10+ vantano una memoria interna fino a 1TB e con una scheda microSD si possono aggiungere ulteriori 512GB per uno spazio di archiviazione fino a 1,5TB.

Supporto dual SIM per usare due numeri su Galaxy S10e, S10 e S10+. Quando non serve la seconda SIM, basta estrarla dall’alloggio e inserire al suo posto una scheda microSD per avere altra memoria aggiuntiva.

Nuova generazione di Wi-Fi e LTE CAt.20

Wi-Fi
  • 1,2 Gbps in download
  • 1,2 Gbps in upload
LTE
  • 2,0 Gbps in download
  • 150 Mbps in upload
Suono con tecnologia Dolby Atmos con speaker stereo sviluppati da AKG.

Suono
Ottimizzazione per il Gaming.
Dispositivo costruito per non surriscaldarsi ed evitare cali di performance grazie alla potenza dell'hardware e a un nuovo sistema di raffreddamento. I miglioramenti delle performance basati sull'AI, una GPU ottimizzata e a una batteria di lunga durata garantiscono un'esperienza di gioco perfettamente fluida.

Il display Infinity-O ad alta risoluzione e la modalità di gioco Dolby offrono immagini realistiche e un suono impeccabile, mentre l’ottimizzazione del motore di gioco Unity rende più avvincente l'esperienza di Gaming.
Galaxy S10e, S10 e S10+ hanno ottenuto la certificazione IP68, il più elevato standard dei dispositivi mobili in fatto di resistenza ad acqua e polvere.

IP68
Samsung Knox protegge la privacy a ogni livello.
Integrato nella progettazione dell’hardware e nel software del telefono, Samsung Knox lo protegge dal momento di accensione. Con la sua sicurezza multi-livello difende le informazioni più sensibili da malware e altre minacce digitali.

Sicurezza
La sicurezza potenziata grazie al lettore di impronte ad ultrasuoni consente di accedere alle app con tranquillità attraverso Samsung Pass. Si può scegliere anche riconoscimento del viso, PIN, sequenza o password.
Prestazioni intelligenti per rendere il telefono più efficiente.
Non è necessario limitare l’utilizzo del telefono. Grazie all'Intelligenza Artificiale e al machine learning, Galaxy S10 riconosce le abitudini d'uso dello smartphone e ottimizza il modo in cui si interagisce con esso, anticipando persino le esigenze tramite il precaricamento delle app che si utilizzano di frequente, in modo da lanciarle all’istante.

Bixby Routines rende più efficiente la vita quotidiana.
Galaxy S10e, S10 e S10+ migliorano la giornata, riducendo la luce blu e attivando la modalità notte per non affaticare gli occhi prima di dormire. E se ci si addormenta prima di mettere in carica il telefono, si disattivano le funzioni non necessarie per aumentare la durata della batteria. Si può anche personalizzare le impostazioni in base alle proprie esigenze con My Routine.
Ancora di più con Bixby. Avviare una telefonata o inviare un messaggio con i nuovi auricolari Galaxy Buds: bastachiederlo a Bixby, che riconoscerà la voce ed eseguirà subito il tuo comando.

Ottenere le informazioni di cui hai bisogno più rapidamente, grazie all’Intelligenza avanzata di Bixby: basta puntare la fotocamera su qualcosa che si desideri tradurre, acquistare o mangiare. 

Emoji AR rileva il volto per creare il clone digitale.
Galaxy S10e, S10 e S10+ riconoscono i tratti caratteristici e li trasformano in un Emoji incredibilmente espressiva. Inoltre, tramite il machine learning, il telefono rileva i movimenti del viso e del corpo per dare vita al proprio avatar.


La confezione di ogni modello include:
  • Cavo dati
  • Adattatore da viaggio
  • Estrattore
  • Connettore USB
  • Cuffie AKG
Listino tagli/prezzi:
  • S10e: 6GB/128GB a 779 euro
  • S10: 8GB/128GB a 929 euro
  • S10: 8GB/512GB a 1179 euro
  • S10+: 8GB/128GB a 1029 euro
  • S10+: 8GB/512GB a 1279 euro
  • S10+: 12GB/1TB a 1639 euro
Disponibilità a partire dall'8 marzo 2019. Preordinabili su Amazon Italia a partire da oggi, con i nuovi auricolari Galaxy Buds in omaggio.

Nuovi Galaxy S10, S10+ ed S10e | Preordini

Fonti: Samsung
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio