Video teaser della conferenza Microsoft al Mobile World Congress 2019




Microsoft pubblica il primo video promozionale d'invito a seguire la conferenza fissata per la vigilia d'apertura della kermesse catalana.

Video-teaser-conferenza-microsoft-mwc-19
Mancano poco più di 10 giorni all'attesissima conferenza di presentazione nuovi hardware Microsoft al Mobile World Congress 2019 di Barcellona, con l'appuntamento fissato per il giorno 24 febbraio, alla vigilia dell'apertura ufficiale della fiera più importante dell'anno per il settore mobile.

Con tutto ancora avvolto nel mistero, è la presenza attiva di Alex Kipman, tecnico a capo del progetto HoloLens, a far propendere al nuovo modello di visore per la Realtà Virtuale come protagonista assoluto e giustificatore della presenza di Microsoft in Catalogna nel prossimo fine mese.
Proprio Kipman ha postato oggi il primo Video teaser della conferenza Microsoft al Mobile World Congress 2019, confermando la data scelta per lo show.

42 secondi di effetti con soggetti che variano da un processore spinto da AI a elementi in fibra di carbonio e blocchi plasmati per dare forma a nuovi dispositivi.

HoloLens 2.0, come vi abbiamo anticipato già da molti mesi, sarà un dispositivo più leggero e performante dell'attuale modello, maggiormente incentrato su Intelligenza Artificiale e maggior potenza di calcolo, fotocamera in stile Kinect, maggior autonomia e connettività 5G, con prezzi di partenza nettamente inferiori agli oltre 3000 euro del suo predecessore.

Appuntamento al giorno 24 febbraio, qui su HTNovo, in diretta dal MWC 19.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License