Twitter PWA per Windows 10 ottiene la visualizzazione degli ultimi Tweet nella Home

feb 21, 2019

Il team della Progressive Web App di Twitter per Windows 10 e Windows 10 Mobile aggiunge opzioni di visualizzazione personalizzata nella timeline del social.

Twitter-PWA-ultimi-tweet
Dopo gli aggiornamenti in serie della scorsa settimana, l'instancabile team che sta dietro la progettazione e lo sviluppo attivo di Twitter PWA per Windows 10 e Windows 10 Mobile aggiunge un nuovo tassello al codice del software dell'app inserendo le opzioni di visualizzazione prioritaria dei contenuti nella Home Page di ogni iscritto.
La nuova icona a stella presente di fianco la scritta Home, apre una nuova finestra di dialogo dalla quale è possibile scegliere di dare priorità nella timeline agli ultimi Tweet pubblicati dai propri contatti.
Per impostazione predefinita, nella Home appaiono per primi i Tweet più popolari.
La nuova funzionalità allinea Twitter PWA alle app per Android e iOS.
Presente anche un'icona ad ingranaggio per personalizzare i contenuti visualizzati direttamente nelle Impostazioni dell'app.

Opzioni-visualizzazione-home
Il nuovo aggiornamento è disponibile via server, dunque basterà aprire per qualche secondo l'app (sia su desktop/tablet che su mobile) con connessione internet attiva, chiuderla e riaprirla nuovamente per visualizzare le nuove introduzioni.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio